x

x

Pucci 6,5: para il primo rigore dell’Entella, tenendo i suoi  in partita fino all’ultimo, sul secondo viene spiazzato, per il resto come il suo collega avversario viene impegnato in poche circostanze. 
 

Scieuzu 6,5: in difesa soffre poco, si fa vedere anche in fase offensiva con un paio di belle discese.

Giuliani 6: con Gaddini provano spesso a duettare, nel primo tempo è sfortunato colpendo un palo su calcio di punizione con Pastine battuto. 
 

Martini 7: imposta e fa anche da schermo davanti alla difesa dando una mano alla retroguardia bianconera. 

Masi 6: fa buona guardia sulle punte avversarie 

Bertola 5: come il suo compagno di reparto fa una discreta partita, sul finale commette l’errore di stendere in area Mazzotta e provocare il rigore che darà la vittoria ai padroni di casa. 

Chietti 5,5: su di lui un fischio dubbio non dato nel primo tempo in area di rigore per il resto fa poco(58’Leoncini 5,5 si dà molto da fare, ma non sempre fa la scelta giusta) 

Pietra 5: ci prova ad impensierire Pastine con un paio di tiri dalla distanza, sul finale di partita Emmanuele gli estrae il cartellino rosso per un fallo su Prosdocimi 

Bellucci 5: viene spesso a farsi dare la palla incontro, gioca di sponda, ma in fase offensiva incide poco.

Nobile 5: la difesa biancoceleste fa buona guardia su di lui neutralizzandolo 

Gaddini 6,5 davanti sicuramente è il più vivace ed il più pericoloso dei suoi, dalla sua parte nascono le cose migliori dello Spezia 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2B, Frosinone-Pescara 2-2: i canarini fermano la corsa della capolista