x

x

Foto MARTIN COCCIOLO
Foto MARTIN COCCIOLO

Termina con un pareggio tutto sommato giusto la gara tra Roma ed Inter valida per la 26^ giornata del campionato Primavera 1. Gara che vede passare in vantaggio gli ospiti, che continuano a guidare la vetta, con un‘incornata del centravanti Spinaccè. Roma che però è brava a reagire e riagguantare il match con il suo numero 10 Pagano, sempre nel primo tempo. 

Con il passare dei minuti le squadre si equivalgono, ma Raimondi compie qualche intervento miracoloso. Ad oggi il podio rimane invariato, visto il pareggio, ma la lotta al titolo è ancora più che aperta. Di seguito le pagelle ed i giudizi della prestazione dei ragazzi di mister Guidi.

Cherubini Roma Primavera
Cherubini Roma - MARTIN COCCIOLO

Marin poco impensierito, Mannini solido e deciso

Marin 6: Guida la difesa, senza subire troppe conclusioni pericolose.

Mannini 6,5: Compie un grande intervento difensivo risultato efficace ad evitare un probabile gol avversario.

Plaia 5,5: Tutto sommato disputa una buona gara, ma in occasione del gol si perde Spinaccè che insacca di testa.

Keramitsis 6: Vince molti dei duelli con gli attaccanti avversari, solido e svolge bene il suo lavoro.

Oliveras 6: Forse da lui ci si aspetta un po’ di più. Scambia spesso con Cherubini nel primo tempo ed è propositivo in zona offensiva, nella ripresa invece si contiene maggiormente.

Pagano incornata vincente, Graziani da rendersi pericoloso

Graziani 6,5: Importante lavoro da parte sua, pericoloso spesso quando si inserisce. Decisivo in occasione del pareggio quando con il suo cross trova Pagano che incorna. ( 62’ Vetkal 6: Entra deciso senza commettere errori, rimane comunque poco il tempo per mettersi in mostra.)

Romano 6: Sa sempre come posizionarsi e smista palloni da una parte all’altra. Verticalizza il gioco senza rischiare troppo. ( 90’ Ivkovic SV).

Pagano 7: Segna il gol che vale il pareggio della Roma oltre ad impensierire spesso la squadra avversaria. Allo scadere regala un gioiello a Cherubini che spreca.

Pagano Roma Primavera
Pagano Roma Primavera - MARTIN COCCIOLO

Reparto offensivo costretto al lavoro sporco, gara di impegno e sacrificio

Marazzotti 6: Gara complicata per lui, che però lo vede partecipe nell’azione vincente che regala il pareggio ai suoi. ( 74’ Misitano SV)

Alessio 6: Gioca una partita nella norma senza riuscire a mettersi troppo in mostra. Sufficienza dovuta all’impegno messo in ogni cirscostanza.

Cherubini 6,5: Ha innumerevoli doti e si vede, ma da lui ci si aspetta comunque molto di più. Guadagna buone punizioni e impensierisce da fuori area Raimondi costringendolo al miracolo. A fine gara spreca una ghiotta occasione.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Roma-Inter, gol fantasma? L'episodio al Tre Fontane - VIDEO