x

x

Spal
Spal

Al centro Sportivo “Centogrigio” di Alessandria, scendono in campo Alessandria e Spal, gara valida per la 9^ giornata del campionato Primavera 2A.

L'Alessandria di Mauro Guaraldo e all'undicesimo posto con nove punti, soltanto due vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte il suo ruolino personale.  Le uniche due vittorie sono state proprio tra le mura amiche del Centogrigio e il mister dei grigiorossi spera  di trovare la terza vittoria. Nell'ultimo turno sconfitta a Cittadella per 2-0. 

Diretta Alessandria-Venezia Primavera ore 16.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni 

Alessandria Spal Primavera

La Spal di Vito Grieco di punti ne ha 11, tre vittorie, due pareggi e 1quattro sconfitte il suo ruolino e nelle ultime due giornate ha collezionato quattro punti. Nell'ultimo turno ha sbancato Como per 3-1. 

Spal, vittoria e sorpasso: tris di Grieco al Como di Fabregas

Siamo di fronte a uno scontro diretto con due squadre divise da appena due punti. Nella scorsa stagione pareggio deludente per 0-0 

Primavera 2A, Spal - Alessandria: 0-0, pareggio deludente per i padroni di casa

Di seguito la cronaca del match 

LA CRONACA 

La Spal sbanca il Centogrigio di Alessandria grazie a un gol in extremis nel finale di gara. Una gara piuttosto equilibrata soprattutto nella prima frazione terminata sullo 0-0. La gara si accende nella ripresa intorno al 55' una sfortunata autorete di Barra porta la squadra di Fiorini in vantaggio. Gli spallini non si demoralizzano e un minuto dopo colgono il pareggio grazie alla rete di Imputato al 56' . La gara rimane in equilibrio fino al finale quando al sesto minuto di recupero viene assegnato il calcio di rigore, trasformato da Puletto. Seconda vittoria consecutiva per i bianco-azzurri che salgono a 14 punti agganciando il Vicenza. Seconda sconfitta consecutiva per l'Alessandria  ferma a nove punti. 

Il tabellino di Alessandria-Spal Primavera

Marcatori: 55' aut. Bura (A), 56' Imputato (S), 90'+6 rig. Puletto (S)

Alessandria: Cavalieri, Aiachini, Gueli, Pellegrini (62' De Ponti), Cocino, Gallesio, Ascoli (71' Bello), Ghiardelli (76' Delle Donne), Trinceri (71' Boido), Pelliteri, Licco (76' Pozzan) . A disp.: Gerlero, Marasco, Masi, West, Montero, Stikler, Barmaz. All.: Fiorini 

SPAL: Martelli, Bugaj, Saiani, Marcolini (80' Longoni), Bura (61' Van der Vlugt), Bonadiman, Imputato (61' Semenza), Parravicini, Carozzo (61' Boccia), Puletto, Rao (66' Boccia). A disp.: Pareiko, Cavallini, Vesprini, Gobbo, Meneghini. All.: Grieco 

Ammoniti: Pozzan (A), Marcolini, Bura, Imputato, Puletto (S)

Espulsi: nessuno 

Arbitro: Giorgio Bozzetto di Bergamo 

Assistenti: Pragliola di Terni e Branchini di Perugia 

Albinoleffe-Spal, dove vederla in tv o in streaming

Questa mattina Alessandria e Spal saranno in campo al Centro Sportivo ‘Centrogrigio' di Alessandria alle ore 14.30 per la nona giornata del campionato Primavera 2. Non è prevista nessuna copertura televisiva della gara, potrete leggere la cronaca e il tabellino aggiornata al termine sul nostro sito.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Empoli-Genoa con le polveri bagnate: al Petroio regna l'equilibrio