x

x

Verona
Verona

L'Hellas Verona di Paolo Sammarco perde in terra emiliana contro il Sassuolo, ma mette in evidenza la sua voglia di fare e i tanti bei ragazzi di prospettiva. La vittoria ora manca da cinque partite, ma il percorso di crescita continua in modo positivo per i gialloblù. Una gara coraggiosa quella dei giocatori di Sammarco che non hanno mollato fino all'ultimo, mettendo in difficoltà una delle squadre più attrezzate del Primavera 1. Di seguito le pagelle degli scaligeri

LA CRONACA LIVE DI SASSUOLO-VERONA

Nwanege leader, De Battisti bene così

Toniolo 6: sui gol subiti anche lui come Theiner può poco, dopodiché compie qualche buon intervento.

Riahi 5,5: parte terzino destro, per poi passare in mezzo al campo con l'infortunio di Pavanati, gioca bene, ma commette il fallo da calcio di rigore dove poi il Sassuolo trova l'1-0 (39' st Caneva sv)

Popovic 6: non era facile quest'oggi, lui cerca di dare il massimo e alla fine merita la sufficienza.

Nwanege 6: una crescita esponenziali per lui in questa stagione e quest'oggi lo ha dimostrato ancora una volta.

De Battsiti 6: ha un bel lavoro in fase difensiva e lui lo sbriga con le buone e con le cattive maniere, anche se qualche volta non ci riesce. In quella offensiva spinge quando può e quindi arriva senza alcun problema alla sufficienza (45' pt Doucure: buono il suo approccio in campo, dove non fa mancare il suo supporto alla squadra).

Agbonifo non delude, Pavanati che peccato!

Agbonifo 6,5: ormai per il Verona è una certezza, anche in questa gara ha fatto vedere diverse belle cose (39' st Vermesan sv)

Pavanati 6: gioca soltanto un tempo a causa di un infortunio alla spalla al 45', non delude comunque, dimostrando le sue qualità e può soltanto crescere e migliorare.

D'Agostino 6: lì in mezzo al campo garantisce equilibrio e solidità: un giocatore da tenere d'occhio.

Cissè
Cissè Hellas Verona

Cazzadori non molla, Cissè segna e sbaglia

Cissè 6: le sue qualità le conosciamo tutti, trova anche la via del gol quest'oggi, ma sbaglia nell'occasione del 3-1 del Sassuolo. Valutazione abbassata per questo motivo.

Ajayi 6: esce anche lui per infortunio, ma dà fastidio ai difensore neroverdi fin quando è in campo (38' pt Dentale 5,5: entra senza far del male, ci si aspettava qualcosina in più. Si rifarà).

Cazzadori 6,5: trova la via del gol e si sacrifica, oltre a mostrare diversi margini di miglioramenti. Assolutamente buon giocatore.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Bianchi saluta la Rappresentativa Serie D: "Grazie a tutti"