x

x

1. Palmisani 6,5: fa ciò che può sull'incornata ravvicinata di Falleni in occasione del primo goal incassato, poi evita di subire il terzo sbarrando la strada quando Colombo cerca Manzoni.

29. Bouabre 5,5: al 38' consegna un pacco regalo solo da scartare che, per sua fortuna, Vlahovic rifiuta. In generale non convince e soffre le transizioni dell'Atalanta (dal 78' Ferrieri S.V.).

77. Maura 6,5: bravo in fase d'impostazione, trova spesso il passaggio giusto per iniziare l'azione.

28. Macej 6: vince alcuni duelli di forza, ma non è esaltante.

20. Errico 5,5: pur essendo fuori categoria e anche di parecchio – classe 1999 – in campo non si nota. La sua prestazione è caratterizzata da qualche discesa palla al piede, ma soprattutto da cross sempre imprecisi e una costante sofferenza difensiva (dall'89' Pozzi S.V.).

24. Peres 6,5: guida il centrocampo gialloblù con tocchi effettivamente appreazzabili, tuttavia non riesce ad incidere sul risultato (dal 78' Jirillo S.V.).

4. Bruno 6: dirige bene i giochi in cabina di regia perdendosi qualcosina in fase d'interdizione (dal 66' Mulattieri 6: un ingresso in campo senza spunti degni di nota il suo).

8. Milazzo 5,5: partita insufficiente in cui si nasconde molto senza mai emergere nel confronto con Roaldsoy.

11. Condello 6: uno dei più attivi dei suoi nel primo tempo, svaria su tutto il fronte offensivo guizzando tra la retroguardia avversaria. Cala a lungo andare (dal 66' Gozzo 7: oltre a provocare l'autorete di Colombo che accorcia ristabilisce momentamente l'equilibrio, spaventa in un'altra circostanza la difesa di mister Bosi, quindi ha un impatto determinante sul match).

99. Voncina 6: nella prima frazione sembra un pesce fuor d'acqua. Nella seconda cresce un po' lontano dalla porta, ma continua a sbattere ripetutamente contro i centrali nerazzurri.

10. Cangianiello 5,5: prestazione deludente quella del numero 10, mai davvero al centro delle azioni d'attacco ciociare.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Fiorentina-Lecce 2-0: Capasso e Amatucci regalano i tre punti alla viola