x

x

Il centro sportivo di Collecchio (PR) sarà il palcoscenico della 26° giornata del campionato Primavera 2 girone A, ad affrontarsi, alle ore 15:00, saranno Parma e Albinoleffe. Padroni di casa che hanno vinto l'ultima trasferta di Como dopo essere andati sotto 2-0, grazie alla doppietta di Mikolajewski e Kowalski. Seconda posizione consolidata e playoff sempre piu' vicini. 

Di fronte avranno l'Albinoleffe, altra formazione in piena lotta per il post season. Seriani che dovranno rialzare la testa dopo la rocambolesca sconfitta subita in casa per 3-4 a favore del Vicenza. Sarano i ducali l'avversario giusto? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

INDICE

parma

La cronaca di Parma-Albinoleffe Primavera

Successo dell’Albinoleffe sul campo del Parma, ma i bergamaschi segnano il gol del pareggio e quello della vittoria al fotofinish. Padroni di casa avanti sul finale della prima frazione con Marconi, che riceve palla da un rimessa laterale, scarta prima un difensore entrato in ritardo, successivamente Taramelli, portando la gara all’intervallo sull‘ 1-0. Il pari arriva con Vinzioli che insacca a conclusione di un'azione corale dopo aver ricevuto palla in scarico da Pedrini e calciando a fil di palo. Dopo pochi minuti, Ducali di nuovo avanti con Haj che insacca in mischia su azione di calcio d'angolo, ma i blucelesti agguantano il pari grazie a Ronzoni che finalizza al meglio un lancio di Daha in ripartenza. Nel recupero, l’arbitro assegna un calcio di Rigore in favore dei blucelesti all'ultimo secondo, decretato per un fallo di Amoran su Pedrini. Sul dischetto ci va capitan Zambelli che non sbaglia e sigla il 2-3 finale.
 

Il tabellino di Parma-Albinoleffe Primavera

MARCATORI: Marconi (P) al 41' pt, Vinzioli (A) al 25' st, Haj (P) al 31' st, Ronzoni (A) al 43' st, Zambelli (A) su rig. al 50' st.

PARMA: Moretta, Bangala, Flex (dal 42' st Trabucchi), Amoran, Mengoni, Conde, Cardinali, Vranici (dal 17' st Kowalski), Marconi (dal 17' st Mikolajewski), Terrnava (dal 31' pt Plicco), Haj. All. Beggi (A disp.: Casentini, Konate, Marchesi, Tannor, Russo).

ALBINOLEFFE: Taramelli, Castellani, Lekaj (dal 1' st Scola), Franchini, Zambelli, Ghilardi (dal 15' st Daha), Bettoni (dal 33' st Stingaciu), Malanchini, Marchesini (dal 30' pt Ronzoni), Pala (dal 15' st Pedrini), Vinzioli. All. Maffioletti (A disp.: Carrara, Manenti, Delcarro, Brambilla, Paganessi, Panza, Freri).

ARBITRO: Cerbasi di Arezzo, coadiuvato da Munerati di Rovigo e Laghezza di Mestre.

AMMONITI: Bangala e Mikolajewski (P); Zambelli, Ghilardi e Malanchini (A).
 

Parma-Albinoleffe Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 15:00 presso il centro sportivo di Collecchio (PR). La sfida tra Parma e Albinoleffe non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di Parma-Albinoleffe Primavera

Non si cambia per mister Beggi, modulo 4-3-3. Moretta tra i pali, Bangala, Conde, Mancini e Flex andranno nella linea a quattro di difesa, centrocampo con Mengoni, Terrnava e Lorenzani. Tridente d'attacco con Haj, Kowalski e Marconi.

Di fronte ci sarà il 3-4-3 di mister Maffioletti. Bersanetti in porta con Zambelli, Castellani e Grassia a comporre il trio difensivo, centrocampo a quattro con Bettoni, Malanchini, Franchini e Ricordi. Tridente d'attacco formato Ghilardi, Vinzioli e Marchesini.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, Sassuolo-Inter: data, orario e dove vederla