x

x

L'Inter sta continuando la sua corsa nel campionato Primavera, in lotta per il vertice ma con il passo falso contro la SPAL la vetta ora dista quattro lunghezze. Il campionato è ancora lungo e tutto può succedere per mister Madonna e i suoi giocatori. Tra i nerazzurri sicuramente sta facendo bene il trequartista Gaetano Oristanio

Il classe 2002 è uno dei fiori all'occhiello della Primavera dell'Inter con la società pronta a blindarlo, come riporta Fc Inter News. Dirigenza e agenti del ragazzo stanno lavorando per il prolungamento di contratto fino al 2024 in attesa, poi,  dell'estate dove si prospetterà abbastanza rovente per il classe 2002. Tanti club di B su Oristanio e che già a gennaio si erano fatte avanti: Cremonese, Frosinone, Pescara, Spal e ChievoVerona sono alcuni dei club che potrebbero scatenare una vera e propria asta per il trequartista nerazzurro. Oristanio intanto si gode il suo momento in nerazzurro, sperando nell'esordio a fine stagione con la prima squadra, e poi penserà al suo futuro. 

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

CODICE PROMO - MONDOPRIMAVERA
Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Perugia, il classe 2003 Morina debutta nel calcio dei grandi