x

x

La giornata di oggi sarà decisiva per il futuro del Viola Park. La Commissione di pubblico spettacolo del Comune di Bagno a Ripoli effettuerà un sopralluogo per l'agibilità del centro sportivo della Fiorentina, uno spazio distribuito su 26 ettari per un totale di oltre 100 milioni di euro di investimento. Il Viola Park sarà il luogo dei prossimi appuntamenti agonistici della squadra femminile e del settore giovanile. L'inaugurazione è prevista per l'11 ottobre, nel frattempo si aspetta l'ok finale che dovrebbe arrivare domani.

Il mese prossimo, in casa Fiorentina è atteso un vero e proprio show, un evento che godrà della presenza dei rappresentanti di ogni Viola Club, oltre a centinaia di persone provenienti dal mondo della politica, dello sport e dello spettacolo.

Per il momento non ci sono dettagli sull'inaugurazione, ma dalle indiscrezioni filtra che “la festa” andrà in scena all'interno del mini-stadio Curva Fiesole, probabile palcoscenico del prossimo impegno della Fiorentina Primavera contro il Milan, in teoria aperto al pubblico. Per far sì che tutto ciò sia possibile, sarà necessario superare il sopralluogo di oggi.

 

Fonte: Corriere dello Sport

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Inter, Kamate show: poker al Torino