x

x

Foto Virgilio Guidotti (sito Viareggio Cup)
Foto Virgilio Guidotti (sito Viareggio Cup)

Lunedì 8 aprile alle 16:30 allo Stadio Mazzola di Orbassano si sono sfidate Torino ed Hellas Verona, gara valida per il posticipo della 28esima giornata di campionato Primavera 1. Ecco tutti i voti e le pagelle dei ragazzi di Giuseppe Scurto dopo il 2-2 contro i gialloblù di Sammarco.

Dell'Aquila
Dell'Aquila, Torino Primavera

Dellavalle sfortunato, bene Bonadiman

Abati 6: non ha colpe in occasione dei due gol dell'Hellas Verona. In una partita tranquilla dove non viene quasi mai chiamato a compiere interventi decisivo, riesce a superarsi negando la tripletta a Cissè.

Marchioro 5,5: prova non del tutto sufficiente: si comporta discretamente bene in fase difensiva, timido quando è chiamato a spingere. (64' Casali 5,5: non entra bene in partita, fatica a contenere Agbonifo).

Dellavalle 5,5: gioca una buona partita compiendo diverse chiusure decisive e non lasciando spazi all'attacco avversario, fino all'81' quando un suo tocco di mano causa il rigore realizzato da Cissè per il 2-2 dell'Hellas Verona. 

Bonadiman 6: buona prestazione, contiene bene l'attacco dell'Hellas Verona per tutta la durata del match insieme al compagno di reparto

Muntu 6: quando deve difendere lo fa senza sfigurare, molto propositivo in fase offensiva: una spina nel fianco per gli avversari.

Ruszel prova da grande play, Silva pericoloso

Silva 6,5: lega molto bene il gioco, i suoi inserimenti mandano in difficoltà la difesa avversaria per 64'. (64' Ciammaglichella 6: come sempre entra bene in partita dando la giusta vivacità alla squadra, sfiora il gol).

Ruszel 6,5: schierato in cabina di regia come di consueto. Svolge al meglio il compito impostogli da Scurto: recupera diversi palloni e imposta bene le azioni granata.

Dalla Vecchia 6,5: solita prova di sostanza, tanta corsa e tanto impegno. Quando ne ha la possibilità aiuta nelle azioni offensive e riesce a procurarsi il calcio di rigore, che sbloccherà di fatto il match. 

Dell'Aquila devastante, non sfigurano Perciun e Padula

Perciun 6: mette la sua qualità a disposizione della squadra partecipando molto al gioco, non riesce ad entrare nel tabellino del match. (83' Longoni SV)

Padula 6: non segna ma è utile per la squadra. Le sue sponde e il suo impegno aiutano i compagni. (64' Gabellini 5,5: non riesce ad incidere nella mezz'ora che gli concede Scurto).

Dell'Aquila 7,5: il migliore in campo! Un calcio di rigore e un colpo di biliardo valgono la doppietta per il 10 granata. L'uomo più pericoloso del Torino, mette in costante difficoltà la retroguardia dell'Hellas Verona. (64' Njie 5,5: anche lui, come Gabellini, non incide).

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Juventus, blindato il giovane Turco: il comunicato del club