x

x

Ultima giornata per quanto riguarda la fase a gironi della 74esima edizione del Torneo di Viareggio. In campo al Centro Sportivo Ilio Traversa di Carrara, la sfida tra Stella Rossa e i padroni di casa della Carrarese. Le due squadre hanno perso entrambe le prime partite contro Fiorentina e Beyond Limits e le speranze di qualificazione sono ridotte al lumicino e potrebbero farlo come miglior terza dovessero incastrarsi una serie di risultati anche dagli altri gironi. 

INDICE

Stella Rossa

La cronaca di Stella Rossa-Carrarese della Viareggio Cup

Succede tutto nella ripresa tra Stella Rossa e Carrarese. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, nel secondo tempo è Ivanovic a sbloccare la sfida al 55' regalando il vantaggio ai serbi. A cavallo tra il 65' e il 76', però, la reazione della Carrarese porta prima al pareggio e poi al sorpasso dei marmiferi, che accarezzano l'idea di portare a casa i tre punti. Nel finale, però, succede di tutto: prima la Stella Rossa pareggia con Borovic - a segno al 84' -, poi la ribalta con lo stesso Borovic, che quattro minuti più tardi sigla il 3-2 e la personale doppietta. In pieno recupero, con la Carrarese ormai fuori dai giochi, arriva anche il poker di Yuliang. Ma è una vittoria che vale solo per l'orgoglio: sia la Stella Rossa che la Carrarese sono infatti eliminate dalla Viareggio Cup. 

Il tabellino e le formazioni di Stella Rossa-Carrarese del Torneo di Viareggio

Marcatori: 55' Ivanovic (S), 65′ Sansaro (C), 76′ Sansaro (C), 84′ Borovic (S), 88′ Borovic (S), 91′ Yuliang (S).

Stella Rossa:

Carrarese:

Arbitro:

Viareggio Cup, Stella Rossa-Carrarese: orario e dove vederla

Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e la RAI, sulla tv nazionale verrà trasmessa soltanto la finale del torneo, in programma lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. Per la sfida tra Stella Rossa e Carrarese, in campo alle ore 15, non è prevista alcuna copertura televisiva o streaming. Per tutti gli approfondimenti sul match, restate collegati sul nostro sito Mondoprimavera.com.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Di Biase, il messaggio sui social fa ben sperare la Juve