x

x

Il “Picchio Village” di Ascoli Piceno ospiterà la 7° giornata del campionato Primavera 2 girone B. Ad affrontarsi, alle ore 11:30 saranno l'Ascoli e il Pisa. I padroni di casa non vantano un ottimo bottino, avendo solo sei punti in classifica, ma hanno ripreso la loro marcia nell'ultima di campionato, stendendo a domicilio il Pescara di Stella grazie alle reti di Del Moro e Schietroma. Di fronte il Pisa, secondo a pari punti con i Benevento e ad una sola lunghezza dalla vetta. L'ultima sfida ha visto proprio lo scontro con le streghette, terminato con il risultato di 1-1 e un punto a testa portato a casa. Le marcature sono state di Coppola per i nerazzurri e di Di Serio dal dischetto per i campani. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post su MondoPrimavera.com!

CRONACA

Terza partita e terza vittoria per Cristian Ledesma sulla panchina dell'Ascoli; dopo Salernitana e Pescara la vittima odierna è il Pisa di mister Innocenti. Non conosce sconfitta dunque la squadra marchigiana dal cambio di tecnico in panchina, a cui basta una rete per tempo per stendere i nerazzurri e portare a casa altri tre punti. Nella prima frazione è uno sfortunato tocco di Gueye a portare in vantaggio i bianconeri, che mantengono, senza rischi, il risultato di misura fino agli sgoccioli del match, quando il subentrante Gorica sigla il due a zero definitivo. Sale così a quota 9 la squadra di Ledesma, rimane a 13 il Pisa.

 

IL TABELLINO DI ASCOLI-PISA

Marcatori: 34' aut Gueye (A), 89' Gorica (A)

Ammoniti: Piermarini (A), Baldacci (P), Ferrari (P)

Ascoli: Sciammarella, Caucci, Cozzoli, Bando, Gaffuri, Piermarini (95' Di Teodoro), Cosimi (93' Ciccanti), Maiga Silvestri, Tarantino, Lo Scalzo (80' Gorica), Del Moro (80' De Witt)

A disp: Gabriele, Regnicoli, Panza, Barrotta, Carosi, Gaspari, Schietroma, Conte.

All.: Cristian Ledesma

Pisa: Vukovic, Lormanis, (46' Rossi), Ghibaudo, Saltalamacchia, Gueye, Baldacci, Dover (46' Fischer), Cannarsa, Ferrari, Bocs (58' Tosi), Raychev

A disp.: Baglini, Rosini, Bartolini, Casarosa, Lovo, Dama, Campani, Sala

All.: Matteo Innocenti

Arbitro: Sig. Renzi della Sez. di Pesaro (assistenti Sig. Bracherini della Sez. Terni e Sig. Brunozzi della Sez. Foligno)

ASCOLI-PISA PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Questa mattina in campo alle ore 11:30 al “Picchio Village” di Ascoli si sfideranno i padroni di casa dell'Ascoli e il Pisa. Si potrà seguire l'evento sul nostro sito MondoPrimavera, la cronaca sarà disponibile dopo il triplice fischio.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Tris e terzo posto per il Perugia, Salernitana mai scesa in campo