x

x

Al Centro Sportivo ‘Ferdeghini’ di La Spezia andrà di scena questa mattina la sfida fra i padroni di casa dello Cesena e gli ospiti del Bari, in programma alle ore 11:15, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

La cronaca di Cesena-Bari Primavera

Il Cesena chiude il discorso promozione nel migliore dei modi, schiantando 4-0 un Bari in completa balia degli avversari. Gara senza storia al Rognoni con i bianconeri che dopo venti minuti sono già sul 2-0 grazie al solito Amadori, protagonista assoluto dei cavallucci in questa stagione. Primo tempo che regala ancora emozioni con Coveri che cala il tris a pochi minuti dal termine della prima frazione. Nella ripresa il Cesena gestisce la gara senza particolari problemi, servendo il poker con Perini ad un quarto d'ora dal termine. Bianconeri che possono festeggiare la promozione con tre giornate d'anticipo, complice anche il pareggio del Benevento che saluta così le speranze di conquistare il campionato.

Cesena Bari Primavera

Il tabellino di Cesena-Bari Primavera

Marcatori: 11’ e 20’ Amadori (C), 42’ Coveri (C), 74’ Perini (C) 

Cesena (4-3-3): Vellaj Manetti (Abbondanza) Domeniconi (Mattioli) Campedelli Valentini Pitti Ronchetti Castorri Amadori (Perini) Ghinelli (Tampieri) Coveri (Tosku)

A disp: Montalti Zamagni Trocchia Valmori Arpino Gningue

All. N. Campedelli

Bari (4-3-3): Alloj Tatullo De Pinto Lombardo Natuzzi Dachille (Polito) Lavoratti (De Luca) Leone (De Martino) Zanaboni (Pellegrini D.) Patierno (Buonsante) Akpa-Chukwu

A disp: Ditoma Sassarini Carrieri Caputi

All. P. Lanera

Arbitro: Sig. Di Cicco (Lanciano); assistenti: Sig. Heder (Ravenna) e Sig. Fenzi (Treviso)

Cesena-Bari, dove vederla in tv o in streaming

Al Centro Sportivo ‘Ferdeghini’ di La Spezia andrà di scena questa mattina la sfida fra i padroni di casa dello Cesena e gli ospiti del Bari, in programma alle ore 11:15, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Cronaca della partita che sarà disponibile dopo il fischio finale su MondoPrimavera.com.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Padova, convocato un classe 2008 per la sfida contro il Fiorenzuola