x

x

Storie di Primavera

Allo stadio Romolo Di Magro di Montalto si aprono le porte del campionato Primavera 2 per Cosenza e Monopoli. Padroni di casa stimolati dal pareggio in amichevole contro la prima squadra, i lupacchiotti vorranno partire subito bene per insidiare le zone alte della classifica. Di fronte troveranno un Monopoli che è già sceso in campo in maniera ufficiale, battendo il Palermo nel turno preliminare di Coppa Italia. Risultato, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Finisce 2-1 al Montalto Uffugo, con i padroni di casa che superano di misura i pugliesi. Buona la prima per i ragazzi di mister Gatto, che non sbagliano l'esordio e conquistano i primi tre punti. Basta un tempo ai lupi per mettere in cascina la partita, con le reti di Attanasio all'ottavo minuto e il raddoppio di Barone al 25'. A nulla serve la marcatura che accorcia le distanze di Capobianco, illusoria fino al fischio finale. I rossoblu' affronteranno il Napoli nella seconda giornata, a sua volta vincitore sul Palermo, mentre i pugliesi ospiteranno il Pescara, sconfitti a domicilio dalla Ternana.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI COSENZA-MONOPOLI PRIMAVERA

Marcatori: 8′ Attanasio (C), 25′ Barone (C), 72′ Capobianco (M)

Cosenza: Castelnuovo, Cannatelli, Barone, Armari, Touadì, Occhiuto, Contiero (14′ st Pignataro), Di Porto, Cubretovic (21′ pt Violante, 14′ st Mammolito), De Salvo, Attanasio (1′ st Musella, 46′ st Bellotti).
All. Gatto. A disp: Enza, Federico, Bonofiglio, Zilli.

Monopoli: Sibilano, Cutrignelli, Biundo (1′ st Latrofa), Mezzapesa (18′ st Capobianco), Leuzzi, Mancino, Mastrapasqua (8′ st Meliddo), Guglielmi, Colaci, De Palo, Collocolo.
All. De Luca. A disp: Caputo, Forziati, Berlen, Angelini, Carlucci, Gargaro, Mari, Torrisi.

Arbitro: Lucio Felice Angelillo di Nola

Ammoniti: Barone (C), Biundo (M)

Espulsi: 40' Di Porto (C)

 

COSENZA-MONOPOLI PRIMAVERA, DOVE VEDERLA

Questo pomeriggio in campo alle ore 15.00 allo stadio Romolo Di Magro di Montalto si sfideranno i padroni di casa del Cosenza e il Monopoli. Si potrà seguire l'evento sul nostro sito MondoPrimavera, la cronaca sarà disponibile dopo il triplice fischio.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Busato risponde a Pellegrini: il derby veneto termina in parità