x

x

Arriva sempre una prima volta. Questa serà tocca ad Enrico Di Gesù e Nikolaos Michelis, che prenderanno parte al match del Milan di Pioli contro il Torino, negli ottavi di Coppa Italia. Il centrocampista classe 2002, dopo una bella stagione in U18, si è messo ulteriormente in mostra nell'avvio di Campionato di  Primavera 1 (prima della sua sospensione). Due reti in quattro presenze (inclusa anche la Coppa Primavera) per lui, una buona dose di personalità e dei lampi di classe non indifferenti. 

Il difensore greco, classe 2001, invece, già aggregato ad inizio stagione con la Prima squadra nelle amichevoli pres-season, ottiene finalmente la sua prima chiamata ufficiale dopo aver retto un anno intero la difesa di Giunti, contribuendo alla promozione in prima divisione dei giovani diavoli. Centrale roccioso, agile e con un ottimo senso della posizione, Michelis è andato anche in gol nella gara a Milanello contro il Vicenza in amichevole, vinta dai rossoneri per 5-1.

Viste le tante assenze nelle file del Diavolo, per i due ragazzi della Primavera rossonera potrebbe arrivare anche l'esordio a gara in corso, in attesa di riprendere il proprio cammino nel campionato di categoria che ripartirà ufficialmente dal 23 gennaio. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Novara, Drago al Casale