x

x

Storie di Primavera

Idasiak 6: sulle reti giallorosse può poco e nulla, ma si fa comunque trovare pronto per tutto il corso del match sia nello respingere i tentativi avversari, sia nelle uscite alte.

Costanzo 5,5: leggera insufficienza per il laterale partenopeo: qualche disattenzione di troppo in fase difensiva e poca vivacità in quella offensiva.

Zanon 6: prestazione sufficiente per il centrale azzurro: buone chiusure, soprattutto quella su Riccardi, pronto a schiacciare di testa a botta sicura. (78' Cioffi Sv).

Labriola 6: prestazione sufficiente per il terzino azzurro: buona fase difensiva, si dimostra propositivo anche in quella offensiva con qualche bella discesa. (66' Marrazzo Sv).

Manzi 6,5: bella prestazione per il capitano partenopeo: chiude quasi tutti gli spazi di sua competenze agli attaccanti avversari, sia con scivolate, sia con contrasti duri, ma puliti. (78' D'Onofrio Sv).

Zanoli 5,5: leggera insufficienza per il centrocampista azzurro: raramente preciso in fase di impostazione, non riesce ad arginare ottimamente le azioni offensiva giallorosse.

Vrikkis 6: prestazione sufficiente per il cipriota: si rende pericoloso in un paio di occasioni con buoni dribbling e precisi passaggi per i compagni.

Mamas 5,5: prestazione leggermente insufficiente: non sfrutta diverse occasioni avute, la più clamorosa quella di inizio ripresa quando, servito da Sgarbi, si fa ipnotizzare da Cardinali.

Vianni 7: ottima prestazione per l'ex Entella: si dà molto da fare in avanti e dai suoi piedi nascono alcune delle migliori occasioni partenopee. Si rende autore della rete del vantaggio azzurro quando sfrutta un errore di Ndiaye per involarsi verso la porta avversraia, saltare Cardinali e depositare in rete. (60' Vrakas Sv).

Zedadka 5,5: Baronio lo schiera più avanzato del solito, ma lui pare non trovarsi a suo agio: poche discese sulla fascia e poca presenza nella fase offensiva.

Sgarbi 6,5: buona prestazione per l'attaccante partenopeo: fa a sportellate in attacco, recuperando diversi palloni. Bravo anche nei suggerimenti per i compagni, soprattutto per Vianni. (60' Palmieri Sv).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Genoa-Inter, le pagelle dei grifoncini: Bianchi si prende la scena, bene anche Kallon