x

x

Zacchi 6,5: nella meravigliosa prestazione neroverde, subisce gol soltanto su rigore. Poco impegnato durante il resto della gara, ma è anche vero che garantisce tanta sicurezza.
Mandrelli 7: fa tutto bene. Esegue i suoi compiti alla perfezione, sia in fase difensiva sia in fase offensiva (83' Cinquegrano sv)
Cannavaro 7: bravo a leggere tutte le situazioni durante la partita. Dalle sue parti non passa nessuno.

Miranda 7: sicuro e perfetto. Non commette alcun errore.

Ryan 7: difende e attacca con disinvoltura. Sull'out di sinistra non ci sono pericoli con lui.

Kumi 7,5: forse sta ancora correndo. Da' tutto quello che ha in campo e mister Bigica se lo gode (92' Lolli sv)

Abubakar 7,5: Il play perfetto. Garantisce equilibrio, corsa e sacrificio. Cosa chiedere di più?

Touré 7: anche lui corre come un motorino, è ovunque. L'unico neo il fallo da rigore su Majchrzak (71' Leone 6: buono il suo ingresso in campo, nulla da dire)

Bruno 8: apre le danze con un gol fantastico, da applausi. Una prestazione da ricordare al“ Tre Fontante”, viste  le tante giocate di qualità.
D'Andrea 10: un aggettivo per descrivere la sua prestazione ancora non lo hanno inventato. Manda in confusione tutta la Roma. Nessuno riesce a gestirlo. Tripletta e pallone a casa. E' lui l'uomo partita. ( 71' Mata 6,5: entra bene nel match ed ha anche due occasioni per segnare, ma non lo fa)

Russo 7,5: Lavora sporco e dà fastidio, ha anche l'occasione per segnare non ci riesce, ma poco importa, insieme ai suoi compagni si è reso protagonista di una prova stratosferica ( 92' Sasanelli)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Lecce-Fiorentina, le pagelle dei salentini: Hasic ermetico, Dorgu funambolico

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }