x

x

Storie di Primavera

via Instagram Reggiana
via Instagram Reggiana

Arriva la 18^ giornata del Campionato Primavera 2A, con Alessandria e Reggiana pronte a dare spettacolo anche oggi: una sfida che si preannuncia ricca di gol, emozioni e spettacolo. Chi la spunterà? Restate con noi di MondoPrimavera.com per scoprirlo, con la nostra cronaca testuale e il tabellino dettagliato del match.

LA PARTITA

Succede tutto nella prima mezz'ora: dopo appena 7 minuti è l'Alessandria a passare in vantaggio con Morando, ma la Reggiana non ci sta e dieci minuti più tardi trova la via del pari con un super gol di Owusu. Duro colpo per i padroni di casa, con i granata che non si fermano e tre minuti più tardi passano in vantaggio grazie alla splendida rovesciata di Spallanzani.
Nulla da fare per i grigiorossi, che nonostante i vari tentativi nel corso della ripresa non riescono a strappare il pari: Reggiana che quindi si porta a 14 punti e lascia ferma l'Alessandria a quota 11 al penultimo posto. 

IL TABELLINO DI ALESSANDRIA-REGGIANA

Marcatori: 7' Morando (A), 18' Owusu (R), 21' Spallanzani (R)
Alessandria: Rossi, Cappai, Cocino, De Ponti, Marasco, Morando, Miglietta, Ghirardelli, Boido, Stickler, Trinceri. A disp: Cociobanu, Zani, Delledonne, Boscaro, Pozzan, Licco, Hysa, Gallesio, Gerlero, Pellitteri. All: Fiorin.
Reggiana: Benedetti, Turri, Cavallini, Chiesa, Brevini, Di Turi, Zafferri, Owusu, Spallanzani, De Marco, Galsante. A disp: Lorenzi, Aibange, Tumminelli, Valcavi, Koni, Arcopinto, Manzotti, Blanco, Barberi, Devona, Abbruscato, Bosakye. All: Bertoni.
Ammoniti:
Arbitro: sig. Mancini sez. Pistoia.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Vicenza-Monza 2-2: brianzoli in extremis, veneti beffati