x

x

Dal centro sportivo “San Filippo” di Brescia va in scena la gara valida per la 7^ giornata del campionato Primavera 2a tra Brescia e Venezia. I ragazzi di Possanzini hanno trovato nell'ultimo week-end la prima vittoria in campionato per 2-1 in trasferta all'"Appiani" di Padova grazie ai gol di Ferro e Lorini, dopo un inizio di stagione a singhiozzo. Ora per le Rondinelle arriveranno le sfide contro le big, con l'obiettivo di avvicinarsi il più possibile dalla zona play-off. Oggi al “San Filippo” arriva la squadra di Soncin galvanizzata dai tre punti ottenuti negli ultimi minuti contro la Cremonese, per una vittoria che ha portato i lagunari al primo posto in classifica assieme a Parma e Genoa. Adesso, però, il calendario degli arancioneroverdi propone il Monza in casa e la trasferta di Parma dopo la sfida odierna, tre sfide che indirizzeranno l'andamento del Venezia nel girone di andata. 

CRONACA

Finisce 2-2 tra Brescia e Venezia, in un pareggio che tiene i lagunari in zona play-off e regala il secondo risultato utile di fila ai ragazzi di Possanzini, che finiscono il tour de force di inizio stagione pareggiando con una big. A sbloccare il match sono proprio le Rondinelle dopo 34' con la rete di Grossi, poi si svegliano gli assi offensivi di Soncin: nel giro di tre minuti, nel finale di primo tempo, segnano sia Okoro  che Mikaelsson, portando il risultato sull'1-2. Ma a differenza delle partite precedenti, il Brescia risponde per le rime nel secondo tempo dopo il doppio schiaffo subito: Ferro segna il gol del pareggio, per un 2-2 che resiterà fino alla fine.

IL TABELLINO DI BRESCIA-VENEZIA PRIMAVERA

MARCATORI: 34' Grossi (B), 42' Okoro (V), 45' Mikaelsson (V), 52' Ferro (B)

BRESCIA: Sonzogni, Muca, Pandini, Perego, Negretti, Tomaselli (dal 60' Contessi), Lorini (dal 76' Riviera), Scalmana (dal 72' Orlandi), Ferro, Fogliata (dal 76' Rizza), Grossi (dal 60' Kasa). A disp. Cortese, Bonazza, Compaore, Iddrissou (all. Possanzini).

VENEZIA: Sperandio, Remy (dal 46' Busato), Baudouin, Makadji; Da Pozzo (dall'84' Borecki), Jonsson, Sandberg (dall'84' Camolese), Boudri, Magnusson (dal 57' Mozzo); Okoro (dal 57' Alves), Mikaelsson. A disp. Slowiskowski, Karagiannidis, Ivarsson, Camber, Salvador Velcea (all. Soncin).

ARBITRO: Sig. Del Rio sez. di Reggio Emilia

AMMONITI: Tomaselli, Muca, Pandini, Kasa, Remy, Da Pozzo, Sandberg

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
ESCLUSIVA MP - Imolese, gli occhi di A, B e C su Capozzi