x

x

Storie di Primavera

San Marino
San Marino

Allo stadio Comunale di Dogana in provincia di Serravalle nello Stato di San Marino, scendono in campo il San Marino Academy e la capolista Cesena, gara valida per la 13^ giornata del Girone C di Primavera 3. Testa e coda della classifica. Il Cesena primo in classifica: 29 punti, nove vittorie, due pareggi, una sconfitta con 36 gol fatti e 14 subiti. Il San Marino Academy e proiettato alla Primavera 4: 5 punti, una vittoria, due pareggi, nove sconfitte con undici gol e 31 subiti. All'andata a Cesena cappotto dei romagnoli con un tennistico 6-1. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara 

LA CRONACA DELLA GARA

Centra il successo nella penultima giornata del campionato Primavera 3 il Cesena sul campo del San Marino Academy. La formazione romagnola trionfa con il risultato largo di 6-2 e complice la sconfitta interna del Ravenna sul Modena, conquista aritmeticamente la testa del Girone C. Mattatore della gara per i bianconeri Bernardi (autore di una tripletta) e Shpendi S. (doppietta). Chiude il conto Bernabini in avvio di ripresa. Per il San Marino in rete Pasquinelli (doppietta).

 

IL TABELLINO DI SAN MARINO ACADEMY - CESENA 

Marcatori: Pasquinelli (S), Pasquinelli (S), Shpendi S. (C), Sphendi S. (C), Bernardi (C), Bernardi (C), Bernardi (C), Bernabini (C).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Atalanta, accelerata nei prossimi giorni: nel mirino c'è Antiste