x

x

Storie di Primavera

Sassi 6:  l' estremo difensore della Dea risulta poco impegnato, ma a dieci dal termine sfodera una gran parata su Puletto .

Ceresoli 7: provvidenziale con un salvataggio sulla linea, protagonista principale sul gol del raddoppio e molto bravo in fase di costruzione.

Cittadini 6,5: bravo anche lui in fase di costruzione, inoltre mette tanta personalità a servizio della sua squadra ( 46' Berto 6,5: entra e si posiziona al centro della difesa con Scalvini che va a destra, risulta un ragazzo da tener d'occhio)

Scalvini 6,5: apre le danze del match, con un gran colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e in fase difensiva concede veramente poco agli attaccanti della Spal.

Renault 6,5:  tanta qualità e quantità sull'out di sinistra, giocatore che si dimostra importante per il gioco di Brambilla.

Sidibe 7: corre e segna senza sbagliare nulla, dietro le due punte è sempre pericoloso.

Oliveri 6,5: esterno di qualità e di ottima intelligenza tattica, si è reso inoltre protagonista di un assist da corner (75' Del Longo sv

Panada 6,5: corsa e qualità per collegare i reparti dell'Atalanta ed è suo l'assist del 3-0. Ottimo prospetto ( 70' Chiwisa 6,5: si posiziona al posto del compagno sostituendola alla lettera, un lusso averlo in panchina)
De Nipoti 7:  si sacrifica molto per i compagni, tanto lavoro sporco, ma anche pericoloso dalle parti di Martelli, risulta quindi di essere i il primo difensore di Brambilla.(62' Fisic 6: ingresso  sufficiente, partecipa anche lui alla bella vittoria delle Dea)
Pagani 7: un gol  e spreca una potenziale occasione per la sua doppietta personale, ma già cosi è una prestazione buonissima ( 62' Lozza 6: entra e si mette a disposizione dei compagni in ottimo modo)
Giovane 7: i suoi compagni corrono e lui coordina le operazioni e sfiora il poker  nel finale. Formidabile!!

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Atalanta-Spal, le pagelle degli estensi: partita da dimenticare, Atalanta nettamente superiore!!