x

x

Il Sassuolo vuole blindare i propri gioielli. Negli ultimi anni, i neroverdi hanno lavoro molto sulla crescita dei giovani del proprio vivaio concedendo ai più meritevoli anche spazio in prima squadra. In questa prima parte di stagione, uno degli under più in evidenza è stato sicuramente Luca D'Andrea con il classe 2004 che tra le altre cose ha totalizzato 10 presenze, 1 rete e 5 assist assist tra Serie A e Primavera 1. Un ottimo biglietto da visita per chi punta dritto al mondiale U20 in programma quest'anno.

Le potenzialità del ragazzo non sono passate inosservate. Nella giornata odierna, il Sassuolo ha annunciato il prolungamento di contratto di D'Andrea fino a giugno 2027. Insomma, una grande investitura di fiducia da parte del club emiliano che crede nelle qualità del 18enne e vede in lui un profilo idoneo in grado di contribuire ai successi futuri della prima squadra. Di seguito il comunicato ufficiale della società neroverde.

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde:

  • Luca D’Andrea (2004, attaccante) fino al 30 Giugno 2027 

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Vicenza, Desplanches verso il trasferimento: le ultime