x

x

Ultimi 90' della stagione per quanto riguarda il Primavera 3. A darsi battaglia fra le altre partite ci sarà anche Pro Patria-Giana Erminio. Due delle ultime tre della classifica si affrontano per raccogliere gli ultimi punti disponibili e cercare di evitare il Primavera 4. Sarà un derby acceso e ricco di emozioni.

CRONACA

Chiude con una vittoria la Pro Patria la propria stagione. La formazione di mister Vecchio ha superato in casa la Giana Erminio per 3-1 nell'ultima gara del campionato. Padroni di casa in vantaggio al 53' con Avinci mentre, al 55', arriva il pari degli uomini di Chiappella con Colombara. Al 64' Piran riporta in avanti la Pro Patria, al 71' Avinci chiude i giochi. Con questo successo la Pro Patria chiude al terz'ultimo posto con 19 punti, la Giana Erminio resta ultima con dieci.

 

IL TABELLINO DI PRO PATRIA-GIANA ERMINIO

Marcatori: 43'-71' Avinci (P), 55' Colombara (G), 64' Piran (P).

Pro Patria: Ferè, Bressin, Pisan, Oldoni, Zeroli, Pinton, Costantini, Piran, Giardino, Mei, Avinci. A disp.: Ferragina, Cortesi, Moretto, Iemma, Russo, Pasku, Gorla, Alquati, Castiglioni. All.: Vecchio.

Giana Erminio: Aresi, Vitanza, Manzoni, Giani, Vergani, Colombara, Villa, Caronni, Dilernia, Oggioni. A disp.: Passoni, Previtali, Ragazzini, D'Elia, Panzeri, Antonelli, Nembri. All.: Chiappella.

Arbitro: Sig. Monti di Como.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lazio, a breve il rinnovo di Moro