Primavera Tim Cup

Fiorentina, Aquilani sulla finale: "Manca un passo per tenere il Trofeo a Firenze"

Le parole di Aquilani dopo la conquista della finale della Primavera Tim Cup

Simone Brianti
15.04.2021 08:19

Ieri sono andate in scena le semifinali della Primavera Tim Cup e a conquistare la finale sono state la Lazio e, ancora una volta, la Fiorentina di mister Aquilani. I viola hanno avuto la meglio del Genoa nel corso dei 90' grazie alle reti di Spalluto e Munteanu e si giocheranno il 28 di Aprile la finale per la terza stagione consecutiva. Al termine della gara ha parlato ai microfoni della società viola il tecnico gigliato Alberto Aquilani, ecco le sue parole: 

IPOTESI EMILIA ROMAGNA PER LA FINALE DELLA PRIMAVERA TIM CUP

Ancora in finale? Siamo contenti, era una finale che volevamo a tutti i costi e i ragazzi hanno fatto una partita meravigliosa. Vanno fatti i complimenti a loro perché stanno crescendo sotto tutti i punti di vista, manca ancora un pezzettino per tenere a Firenze la Coppa. Lazio? La Lazio è una squadra tosta che ha individualità importanti ed è una squadra esperta perciò sarà una gara difficile ma abbiamo il tempo di prepararla. Noi dobbiamo pensare a noi, se facciamo quello che sappiamo fare, con chi giochiamo giochiamo, dipende da noi. Abbiamo vinto contro Milan Juve e Genoa, per arrivare in finale che non sono squadre qualunque, dunque ce la giochiamo e vediamo cosa succede.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
Hellas Verona, Corrent dopo la semifinale: "C'è rammarico, ma i ragazzi devono essere orgogliosi"