x

x

Al Centro Sportivo ‘Sant’Agata' di Reggio Calabria, questa mattina alle ore 11.00, i padroni di casa della Reggina sfidano il Benevento nell'undicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Dopo la sorprendente vittoria sul campo della Lazio di sabato scorso, i giallorossi sanniti si sono rilanciati nella lotta dei play-off e proverà a fare bottino pieno degli amaranto ultimi in classifica insieme alla Ternana, con 5 punti. Segui la gara su MondoPrimavera.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA

Secondo successo consecutivo per il Benevento che, nell'undicesima giornata di Primavera 2, espugna il campo della Reggina e prosegue la sua rincorsa alle posizioni per le qualificazioni ai play-off. Sono gli amaranto a trovare il vantaggio con Foti ma, nella ripresa, i sanniti rientrano in campo con il piglio giusto e prima trovano il pareggio con Umile (seconda rete consecutiva), poi con Sorrentino e Malva hanno trovato la vittoria. Frena ancora la Reggina, ancora ultima con la Ternana, mentre la squadra di mister Scarlato sale a quota 18 punti, quarto in attesa delle gare del pomeriggio.

 

IL TABELLINO DI REGGINA-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: Foti (R), Umile (B), Sorrentino (B), Malva (B).

Reggina:  Lofaro; Foti, Musumeci, Zucco, Bongani, Vigliani, Pagni, Spitale, Diop, Basile, Rao. All.: Ferraro.

Benevento: Tartaro; Galletti, Caserta, Prisco, Veltri, Brocca, Umile, Parisi, Sorrentino, Pellegrino, Aronica. All.: Scarlato.

Arbitro: Sig. Costanza di Agrigento.

 

Fonte: tuttoreggina.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2B, Cosenza-Lazio 1-2: tre punti da primato per i biancocelesti