Primavera 3

Arezzo, parla Steccato: "Grande unione nella Primavera. Sogno l'esordio e il gol tra i grandi"

Le parole del centrocampista della Primavera amaranto

Simone Negri
23.03.2021 14:40

L'edizione odierna del Corriere di Arezzo ha intervistato Samuel Steccato, centrocampista della Primavera amaranto. Le sue buone prestazioni e i due gol realizzati finora (QUI LA CLASSIFICA MARCATORI) nel campionato Primavera 3 con la maglia dell'Arezzo lo hanno messo particolarmente in evidenza. Queste le parole di Steccato. 

“Il mio sogno nel cassetto è quello di debuttare con la maglia della prima squadra e di segnare un gol sotto la curva, davanti ai miei tifosi. L'emozione che ti dà un gol è unica, farlo per la propria città è il massimo. Preso il diploma, mi voglio dedicare completamente al calcio. Questa è la mia passione, la mia vita, non voglio fare altro. Con mister Palazzi sono cresciuto molto, ha grande esperienza e un passato importante, mi ha insegnato tantissime cose. Voglio ripagarlo per tutto quello che ha fatto per me. All'interno della Primavera c'è grande unione, i nostri buoni risultati sono opera di tutti”.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 18^ giornata: Cancellieri tallona Vignato, Vitalucci-Chiarella in vetta nel B
Ternana-Fermana, le pagelle dei rossoverdi: bellissimo gol di Monardi, ottima prova complessiva