x

x

Storie di Primavera

 

LEGGI LA GUIDA DEL FANTACALCIO DI PIU'3

Ore movimentate in casa Spezia con il nuovo direttore sportivo Meluso determinato a dare mister Italiano  una squadra pronta per affrontare la prima storica stagione in Serie A. Dopo i numerosi acquisti degli scorsi giorni nella mattinata c'è stata l'ufficialità dell'arrivo in prestito di Federico Mattiello e Roberto Piccoli dall'Atalanta. Con l'arrivo del secondo gli aquilotti si assicurano  almeno per una stagione uno dei talenti più promettenti del florido vivaio bergamasco. Capace di vincere due campionati primavera 1 di fila con L' Atalanta dalla stagione 2018/2019 a quella 2019/2020 e di segnare 21 gol in 33 presenze nel campionato primavera 1 oltre ad aver già  giocato 3 partite in Serie A nella formazione di Gasperini. Ecco il comunicato del club ligure:

"Lo Spezia Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell'attaccante di proprietà dell'Atalanta Bergamasca Calcio.

Classe '01, nativo di Bergamo e prodotto del vivaio atalantino, Piccoli ha conquistato tutti gli addetti ai lavori, diventando capocannoniere della scorsa Uefa Youth League con 8 reti in 7 partite. Tra i prospetti più interessanti del calcio italiano, il giovanissimo attaccante lombardo è ora pronto a gonfiare la rete con indosso la maglia delle Aquile!"


"Benvenuto Roberto!!!"

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
UFFICIALE - Un gambiano per il Pisa: Susso Bamba