x

x

Lorenzo Palmisani - MICHELE DI VOZZO
Lorenzo Palmisani - MICHELE DI VOZZO

Il Frosinone ripartirà dalla Serie B. Un verdetto severo per i ciociari, che sulla carta potrebbero essere tra le protagoniste del prossimo campionato cadetto. Risolto il nodo relativo alla prossima guida tecnica con l'arrivo di Vincenzo Vivarini, resta da capire in che modo la società si muovere durante questa sessione di calciomercato. Chi potrebbe lasciare la Ciociaria è Lorenzo Palmisani

Palmisani, in pole un club di Serie C

Nei giorni scorsi, vi eravamo parlato di come il portiere fosse attenzionato da diverse squadre di Serie C. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nelle ultime ore ci sarebbe stato uno scatto in avanti della Lucchese, che al momento sarebbe in pole per assicurarsi il giocatore. Ricordiamo che il tecnico dei rossoneri è Giorgio Gorgone, allenatore con il quale il portiere ha già lavorato durante la sua esperienza nella Primavera del Frosinone. L'operazione potrebbe concludersi con la formula del prestito. 

Frosinone Palmisani
Lorenzo Palmisani - MICHELE DI VOZZO

Chi é Lorenzo Palmisani: carriera e numeri

Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, nel 2021-22 Palmisani è stato tra i protagonisti della promozione in Primavera 2, arrivata grazie alla vittoria in finale contro il Parma. Lo scorso anno, alla prima stagione dei ciociari nel massimo campionato giovanile, il classe 2004 si è confermato ad alti livelli, collezionando 10 cleen sheet in 27 presenze. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto da attirare le attenzioni delle nazionali giovanili: nel 2023, si è laureato campione d'Europa con l'Italia U19. In questa stagione, Palmisani ha collezionato 1 presenze in Serie C con l'Olbia e 19 presenze con la Primavera del Frosinone.

 

 

Brescia, ora è ufficiale: Primavera avanti con Belingheri
Italia, senti Dell'Erba: "In Germania più possibilità per emergere"