Cagliari

Cagliari-Lecce, le pagelle dei sardi: Palomba rapace d'area. L'attacco spreca e il finale premia il pareggio

Le pagelle del Cagliari

D’Aniello 6: buona partita del portiere sardo. Nella ripresa subisce il gol salentino.

Zallu 6: il ragazzo aiuta i compagni nella fase offensiva.

Secci 6: partita buona. Il ragazzo cerca sempre di aiutare i sardi nella fase di ripartenza.

Obert 6,5: sempre puntuale nelle chiusure ma spesso è costretto a subire il pressing degli avversari. Partita nel complesso buona.

Conti 6,5: Le giocate e la tecnica di questo ragazzo non sono cambiate. Con i suoi cross cerca sempre il movimento degli attaccanti rossoblù.

Palomba 7,5: buona partita del difensore sardo. Il classe 2003 rossoblù è autore della rete del pareggio.

Del Pupo 6,5: Attivo in più occasioni durante la prima frazione di gioco. Il ragazzo continua con la stessa forza nel secondo tempo e prova sempre a far salire la squadra. Dal 77’ Vinciguerra: s.v.

Kourfalidis 6: cerca spesso l’attenzione dei compagni per ricevere il pallone. Nel secondo tempo viene ammonito per un fallo commesso a metà campo.

Yanken 6,5: partita buona anche per lui. Collabora spesso con Desogus, cercando in più occasioni lo spunto verso la rete. Dal 77’ Manca: s.v.

Desogus 6,5: l’attaccante rossoblù gioca molto bene nel reparto d’attacco. Aiuta ed è spesso cercato dai suoi compagni. Nella prima frazione è stato uno dei protagonisti con diverse occasioni.

Cavuoti 6: poco attivo in campo il calciatore del Cagliari. Partita buona la sua. Dal 56’ Tramoni: entra molto bene in campo il gioiellino sardo. Con le sue azioni cerca di dare un filtro diverso alla fase offensiva dei sardi.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 9^ giornata: Ambrosino accorcia in vetta
Cagliari-Lecce, le pagelle dei salentini: contro i sardi non basta la rete di Lemmens