x

x

Storie di Primavera

D’Aniello 6: buona partita del portiere sardo. Nella ripresa subisce il gol salentino.

Zallu 6: il ragazzo aiuta i compagni nella fase offensiva.

Secci 6: partita buona. Il ragazzo cerca sempre di aiutare i sardi nella fase di ripartenza.

Obert 6,5: sempre puntuale nelle chiusure ma spesso è costretto a subire il pressing degli avversari. Partita nel complesso buona.

Conti 6,5: Le giocate e la tecnica di questo ragazzo non sono cambiate. Con i suoi cross cerca sempre il movimento degli attaccanti rossoblù.

Palomba 7,5: buona partita del difensore sardo. Il classe 2003 rossoblù è autore della rete del pareggio.

Del Pupo 6,5: Attivo in più occasioni durante la prima frazione di gioco. Il ragazzo continua con la stessa forza nel secondo tempo e prova sempre a far salire la squadra. Dal 77’ Vinciguerra: s.v.

Kourfalidis 6: cerca spesso l’attenzione dei compagni per ricevere il pallone. Nel secondo tempo viene ammonito per un fallo commesso a metà campo.

Yanken 6,5: partita buona anche per lui. Collabora spesso con Desogus, cercando in più occasioni lo spunto verso la rete. Dal 77’ Manca: s.v.

Desogus 6,5: l’attaccante rossoblù gioca molto bene nel reparto d’attacco. Aiuta ed è spesso cercato dai suoi compagni. Nella prima frazione è stato uno dei protagonisti con diverse occasioni.

Cavuoti 6: poco attivo in campo il calciatore del Cagliari. Partita buona la sua. Dal 56’ Tramoni: entra molto bene in campo il gioiellino sardo. Con le sue azioni cerca di dare un filtro diverso alla fase offensiva dei sardi.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Cagliari-Lecce, le pagelle dei salentini: contro i sardi non basta la rete di Lemmens