Total Scouting

"Oltre l'osservatore": il nuovo evento Total Scouting. Ecco i relatori

Le date e come acquistare i biglietti

19.12.2023 12:25

“Oltre l’Osservatore” è il titolo di questa edizione nuova edizione di Total Scouting ed è anche la promessa di Scoutit, per indicare ai partecipanti cosa serva effettivamente allo Scout odierno per operare con profitto nel proprio lavoro. Si vedranno nello specifico quali figure fondamentali gravitano attorno al ruolo d’Osservatore, come le varie professionalità tecniche si integrano tra loro e come crescere assieme ad esse. Assieme ai relatori e con l’interazione dei partecipanti, Scoutit vuole creare un evento di formazione e confronto rispetto alla situazione del calcio attuale e quali necessarie competenze serviranno all’osservatore del futuro. Di seguito sono state inserite le date con gli orari dell'evento, oltre ai relatori presenti e a come acquistare il biglietto per partecipare alla quarta edizione di Total Scouting.

Osservatore Total Scouting

Total Scouting, le date dell'evento

Total Scouting è giunto alla sua quarta edizione e quest'anno si propone di far luce su quali siano le figure con cui l'osservatore moderno deve collaborare per diventare un osservatore completo. Per questo è importante sapere le date di quando si svolgerà e che si potrà seguire anche da remoto. L'evento ci sarà nel nuovo anno, nei primi giorni di gennaio: il 4 e il 5 per la precisione con orario dalle 21 alle 23. Ma chi sono i relatori? Scoutit ha già svelato i nomi di chi presenzierà nel doppio appuntamento di inizio anno.

Chi saranno i relatori? Ecco li nel dettaglio

Durante l'evento sarà possibile interagire con i relatori presenti per capire, fare domande e avere un quadro più completo del lavoro dell'osservatore. In questo senso gli organizzatori dell'evento hanno svelato i relatori che saranno presenti nelle serate del 4 e 5 gennaio per parlare della loro esperienza in tal senso: 

  • Antonio Minadeo, Direttore sportivo Legnago dal 2020. In precedenza Direttore sportivo del Campobasso.
  • Federico Barni, match analyst nello staff di Davide Nicola. Esperienza con Salernitana, Torino, Genoa, Udinese, Crotone e Bari

Come acquistare i biglietti dell'evento

All'indirizzo scoutit.co/total-scouting. Qui si potranno scegliere quali e quanti biglietti mettere nel carrello, oltre a tutte le informazioni sull'evento. Al momento del check-out, l'utente potrà inserire il codice sconto (MONDOPRIM) e il sistema sconterà immediatamente 5€, oltre a registrare l'ordine attribuito al tuo codice sconto, per il conteggio finale. E' possibile acquistare il biglietto anche tramite il sito Mondoprimavera.com nel banner a lato indicato. 

Raimondo, dal Bologna con Mihajlovic ai gol in B alla Ternana
Primavera 1: l'Inter frena, ma resta in vetta. Nessuno ne approfitta