x

x

Amichevole, Bologna-Parma: risultato finale e cronaca della sfida

Bologna e Parma, in campo ieri al Centro Sportivo 'Biavati', si sono sfidate in amichevole per settare gli ultimi meccanismi in vista dell'inizio ufficiale della stagione, fissato tra due settimane.

La gara ha regalato tante emozioni ed è terminata con il risultato finale di 1-1. Il Parma inizia subito con il piede sull'acceleratore e dopo sei minuti trova il vantaggio con Kasa che lanciato in profondità da Baloch non sbaglia. Il pareggio dei rossoblu è arrivato nella ripresa con il capitano Visconti che ha beffato in uscita Rinaldi. Nei prossimi giorni le due Primavera affronteranno altri test per oliare ancor di più i meccanismi in vista del via ufficiale, il 14 settembre.

IL TABELLINO DI BOLOGNA-PARMA PRIMAVERA

Marcatori: 6′ Kasa (P), 71' Visconti (B).

Bologna: Fantoni; Lunghi, Agyemang (53' Rocchi); Grieco (46' Saputo), Mancuso, Baldursson (57' Gjini); Visconti, Koutsoupias (57' Cossalter), Cangiano, Farinelli, Juwara. A disp.: Marconi; Mazza, Ruffo Luci. All.: Troise.

Parma: Corvi (50' Rinaldi); Radu (83' Hien Sie), Jodar Ruiz (85' Casarini); D’Aloia, Di Maggio (76' Bane), Baloch (83' Lucarelli); Ankrah (83' Passarin), Kosznosvski, Trezza, Napoletano (50' Goglino), Kasa (75' Artistico). A disp.: Agazzi. All.: Veronese.

Arbitro: Sig. Tabaku di Faenza.   Fonte: Parma Calcio
ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Sassuolo, Kolaj passa alla Pro Patria