x

x

Storie di Primavera

L'ottava giornata del campionato Primavera 2B vede di fronte Ternana-Crotone, due squadre con il morale differente: gli umbri occupano l'ultima posizione in classifica, mentre i calabresi si presentano al match di quest'oggi, forti di tre risultati utili consecutivi. L'obiettivo dei locali è naturalmente quello di trovare la prima vittoria stagionale e cercare di abbondonare il prima possibile l'ultima posizione, mentre gli ospiti sognano di allungare la loro striscia positiva e di conquistare inoltre la terza vittoria di fila in trasferta. Sarà un match quindi dallo spettacolo assicurato quello che andrà in  scena quest'oggi al “ M. Cicioni” di Terni.

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

CRONACA

Torna a muovere la classifica la Ternana nell'ottava giornata del campionato Primavera 2. La formazione di mister Ferruccio Mariani conquista un pareggio positivo in rimonta in casa contro il Crotone. Gli ospiti chiudono sul doppio vantaggio la prima frazione di gara grazie alle reti di Maesano e Gozzi ma gli uomini di Mariani nella ripresa, nel giro di due minuti, prima accorciano con la rete di Currieri e poi approfittano del black-out pitagorico per trovare il pari con Persio, entrato da pochi minuti. Un pareggio come detto positivo soprattutto per il morale in casa Ternana: le Fere restano ultimi con due punti mentre il Crotone sale ad undici punti, in piena lotta play-off.

IL TABELLINO DI TERNANA-CROTONE PRIMAVERA

Marcatori: 6' Maesano (C), 24' Gozzo (C), 75' Currieri (T), 77' Persio (T).

Ternana: Morlupo; Canale, Currieri, Toffantini, Kelo, Benedetti (90'+1 Manucci); Sabatini (90'+1 Mecarini), Tunkara (70' Persio), Lamberti; Cardoni (41' Ousmane Ly), Palanga. A disp.: Cupi, Marietti, De Luca, Monaldi, Nunzi, Bracaglia, Quirino. All. Mariani.

Crotone: Pasqua; Spezzano, Brescia (31' st De Paola), Tutyskinas; Cantisani (76' Filosa),D' Andrea,Timmoneri, Nisticò; Gozzo (25' Prato); Bilotta (25' Chiarella), Maesano (56' Giancotti). A disp.: Ferrucci, Periti, Moschella, Rossi. All. Lomonaco 

Arbitro: sig. Carlo Rinaldi sez. Bassano del Grappa

Foto F.C. Crotone

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Catanzaro-Catania 1-0: gran goal di Viotti, sorpasso in classifica dei calabresi