x

x

Storie di Primavera

Tra i match della 15^ giornata del campionato di Primavera 2B spicca Lazio-Perugia, quest'oggi in campo alle ore 14:30. I biancocelesti, primi a 26 punti insieme a Pisa, Pescara ed Ascoli, vanno a caccia della prima vittoria nel 2023. I biancorossi, invece, vogliono dare successo alla vittoria di settimana scorsa contro l'Entella. Match molto interessante, la cui cronaca e tabellino saranno disponibili qui su Mondoprimavera al termine della sfida.

LA CRONACA

Partita senza storia quella tra Lazio e Perugia. I biancocelesti si impongono sui biancorossi per 4-0 e volano momentaneamente al primo posto soli, aspettando il big match di lunedì Ascoli-Pescara. I padroni riescono a passare in vantaggio subito dopo 7' grazie alla rete di Napolitano. Al 27' sempre i padroni di casa hanno la possibilità di portarsi sul 2-0, ma Crespi sbaglia il calcio di rigore. Calano i ritmi del match ma al 43' Napolitano è bravo a servire Di Tommaso, che infila il pallone alle spalle di Ajradinoski. Nella seconda frazione, la partita si mette in discesa per la Lazio che riesce a chiudere definitivamente la partita: prima con Bertini al 68', successivamente con Ruggeri all'80'. Nel prossimo turno la Lazio andrà a fare visita all'Ascoli, mentre il Perugia ospiterà il Pisa.

IL TABELLINO DI LAZIO-PERUGIA

Marcatori: 7' Napolitano (L), 43' Di Tommaso (L), 68' Bertini (L), 80' Ruggeri (L)

Lazio (4-3-1-2): Magro; Floriani (74' Cesari), Ruggeri, Dutu, Petta; G.Rossi, Bertini, Di Tommaso (86' A.Rossi); Napolitano (82' Colistra); Crespi (82' Cogo), Balde (74' Bigonzoni). A disp. Martinelli, Renzetti, Bedini, Coulibaly, Milani, Brasili. All. Stefano Sanderra.

Perugia (4-4-2): Ajradinoski; Dalla Valle, Cicioni, Baldi, Souare (83' Viti); Patrignani, Giunti, Corsini (84' Diallo), Onishchenko (84' Prisco); Seghetti (70' Ebnoutalib), Sulejmani (62' Ronchi). A disp. Pietrolungo, Polizzi, Tsoy, Romagnoli. All. Alessandro Formisano

Ammoniti: Floriani (L), Seghetti (P), Baldi (P)

Arbitro: sig. Cavaliere Ermes Fabrizio (sez. di Paola)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Pordenone-Albinoleffe 0-1: De Felice regala il successo ai bluceleste