x

x

FOTO: MARTINA CUTRONA
FOTO: MARTINA CUTRONA

Il Verona pesca dal campionato di Eccellenza. Pochi minuti fa, gli scaligeri hanno ufficializzato l'acquisto di un nuovo difensore. Si tratta del classe 2005 Marco Fagoni, in arrivo dalla Polisportiva Ciliverghe Mazzano. Il 18enne andrà a rinforzare la retroguardia della Primavera gialloblu. Durante il suo percorso giovanile, Fagoni ha vestito le maglie di Inter e Brescia per poi da giovanissimo esordire in Eccellenza. Di seguito, il comunicato ufficiale dell'Hellas Verona.

 Hellas Verona FC comunica il trasferimento nella formazione Primavera gialloblù del difensore Marco Fagoni, proveniente dalla Polisportiva Ciliverghe Mazzano.

Cresciuto nel vivaio dell'Inter, con una parentesi nel Brescia, il difensore classe 2005 ha militato nelle categorie Under 16 e Under 17 del Ciliverghe, per poi fare il salto, giovanissimo, nella Prima squadra della società lombarda in Eccellenza.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Marco Fagoni, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, con la Primavera gialloblù.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Sassuolo, ufficiale la cessione di Zacchi: giocherà in Serie C