x

x

Storie di Primavera

Al C.S. “Giacinto Facchetti" di Cologno al Seno provincia di Bergamo scendono in campo per la settima giornata del Girone A di Primavera 3, l'Albinoleffe e la Pro Sesto. Albinoleffe sempre più leader del girone in un duello a distanza con la Feralpisalò. Cinque vittorie e una sconfitta per la squadra di Biava che è stata proprio sconfitta dalla Feralpisalò. La Pro Sesto di Martinelli in grossa difficoltà non ha ancora vinto ed'è ferma a un punto al penultimo posto sopra al Legnago Salus ancora a zero. Due obiettivi diversi i bergamaschi per continuare a inseguire il sogno Primavera 2 e i milanesi per cercare punti per dare un senso alla stagione. Un bel derby lombardo dove solo chi ha più fame porta a casa la vittoria. Cronaca e tabellino al termine della gara 

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

LA CRONACA 

Vittoria interna per l'Albinoleffe che riesce ad avere la meglio della Pro Sesto. Nella prima frazione partono forte i padroni di casa che già a 12' sono avanti con la rete di Delle Donne. Al 25' è Valli a trovare il raddoppio e consentire ai bergamaschi di chiudere avanti il primo tempo. Nella ripresa il gol di Toma a chiuso le possibilità della Pro Sesto, che incapace di reagire e creare pericoli torna a casa con zero punti. 

IL TABELLINO DI ALBINOLEFFE-PRO SESTO 

Marcatori: 12' Delle Donne (A), 25' Valli (A), 53' Toma (A)

Albinoleffe: Giroletti, Arsuffi, Castellani, Mazzoleni, Zambelli, Agostinelli, Delle Donne, Allieri, Toma, Malanchini, Valli.

A disp.: De Capitani, Aversa, Ghilardi, Vinzioli, Pozzi, Bugada, Frattini

All.:Giuseppe Biava 

Pro Sesto: Fasolini, Scaravilli, Rosà, Carnevale, Costante, Zattoni, Casati, Ciarmoli, Goffi, Saracino, Marocco.

A disp.: Formosa, Schiavo, Macovei, Gubbiotto, Perina, Ciubotaru, D'Erchie

All.:Simone Martinelli 

Arbitro: Ronchi di Monza

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, il programma della 7^ giornata