x

x

Uff. Stampa Viterbese
Uff. Stampa Viterbese

Vincere per obiettivi diversi. Viterbese e Cosenza si ritroveranno di fronte questa mattina presso il Centro Sportivo “Ginnasi” di Ronciglione per la ventiquattresima giornata del campionato Primavera 2. La formazione laziale cerca l'intera posta in palio per tenersi a distanza dalla zona play-out e ospita invece i rossoblu silani che, sesti ad un punto dallo Spezia quinto, è in piena lotta per un posto che vale la qualificazione per la post season. Risultato finale, cronaca e tabellino di Viterbese-Cosenza disponibili su MondoPrimavera.com al termine della gara.

LA CRONACA

Vince l'equilibrio tra Viterbese e Cosenza nella ventiquattresima giornata del campionato Primavera 2. Un punto importante per la formazione di casa che, in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo, strappa un punto positivo per tenere a distanza la zona play-out ora distante cinque punti. Il Cosenza invece scende a tre punti dalla zona play-off.

 

IL TABELLINO DI VITERBESE-COSENZA PRIMAVERA

Viterbese: Chicarella, Ippolito (86' Iezzi), Pompei, Fiele, Cantiani (77' Malvestuto), Vespa, Gallitelli, Sablone (63' Aromatario), Capparella, Bersaglia, Di Santo. A disp.: Minucci, Zupancic, Boni, Guccione, Silvestri, Piro, Cutilli, Giordani, Kone. Allenatore: Di Franco.

Cosenza: Iovino, Cimino, Marinacci, Spingola, Musso, Sirimarco, Marino (58' Chisari), Caizza, Arioli, Di Fatta (89' Leso), Cubretovic (70' Attanasio). A disp.: Pompei, Bellotti, Mammolito, Bevilacqua, Costanzo, Gigliotti. Allenatore: Gatto.

Arbitro: Sig. Mastrodomenico di Matera.

Ammoniti: Sablone (V), Marino (C), Musso (C).

Espulsi: Bersaglia (V).

 

Fonte: ilconseza.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Imolese-Monopoli 0-1: Mazzotta di rigore, i biancoverdi vincono in Emilia