x

x

Storie di Primavera

Stadio Reggiana Primavera

Si torna in campo con il Campionato Primavera 2A dopo la sosta per le Nazionali giovanili, con il Covid sono state rinviate alcune partite, ma non è il caso di Reggiana-ChievoVerona che si giocherà alle ore 15:00. La Reggiana arriva dalla pesante sconfitta contro la Cremonese per 4-2, mentre i clivensi non hanno giocato la loro sfida contro il Venezia pervia del rinvio dovuto al Covid. Partita dunque che potrebbe rivelarsi interessante per capire lo stato delle due squadre. 

CRONACA

Termina in parità la sfida fra Reggiana e ChievoVerona, un risultato terminato per 2-2 con i clivensi costretti per ben due volte a dover rincorrere. La Reggiana resta in dieci nella ripresa e la formazione ospite ne approfitta segnando la rete del definitivo 2-2. Ad andare avanti però sono i granata proprio allo scadere della prima frazione con Lorenzani. Al rientro in campo nella ripresa è il Chievo a trovare il pari, Bontempi ristabilisce l'equilibrio. Passano pochi minuti e Scafetta segna il gol del 2-1 granata. L'episodio chiave arriva al 73' quando Crivellaro viene espulso e il Chievo dopo appena 3' trova il pari con Priore entrato nella ripresa. Termina così la sfida fra Reggiana e ChievoVerona. 

IL TABELLINO DI REGGIANA-CHIEVOVERONA PRIMAVERA

Marcatori: 45' Lorenzani (R), 59' Bontempi (C), 65' Scafetta (R), 76' Priore (C)

Reggiana: Galeazzi, Lambertini, Fiorentini (82' Fantini), Popovici, Rotella, Crivellaro, Scafetta, Rota, Lorenzani (60' Cassano), Galli (60' Mori), Blerind. A disp.: Bukova, Landini, Iaquinta, Garau, Mastropietro, Bernini, Koni, Gai. All. Berretti

ChievoVerona: Rendic, Frey, Munaretti, Metlika, Vesentini, Grazioli, Tuzzo, Sperti, Ravaglia (46' Priore), Egahrevba (46' Orfei), Bontempi. A disp.: 

Arbitro: Sig. Taricone di Perugia

Espulso: Crivellaro (R)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Torino, sono sei i Primavera positivi al Covid