x

x

Storie di Primavera

Mai come oggi, il derby campano è la sfida che può valere più dell'intera stagione. Alle ore 15 andrà in scena Cavese contro Paganese, match valido per l'8' giornata del campionato Primavera 3. Le due squadre sono entrambe in corsa per il primato del girone F e per aggiudicarsi un posto in prima fila alla Final Four scudetto. La Cavese di mister Parrella è al momento avanti di due lunghezze sulla rivale. La Paganese, reduce dalla vittoria contro la Turris (0-4), dovrà portare a casa i 3 punti per scavalcare la capolista e proiettarsi quindi sola a 19 punti. Non perdete la cronaca live qui su Mondoprimavera.com, che vi racconterà le emozioni di un match tutto da vivere.

dove vedere la partita

LA PARTITA 

Vittoria importante e da primato per la Cavese che trova tre punti contro la diretta concorrente per il vertice, ovvero la Paganese. Partita molto bella e vivace vinta dai padroni di casa per 3-1. Nella prima mezzora è un botta e risposta, che fa capire la battaglia e la vivacità del match: prima è Bocchetti a sbloccarla su calcio di rigore, poi Orefice sigla il 2-0. Passano pochi minuti e Molisso accorcia per la Paganese,poco dopo esser rimasti in dieci per l'espulsione di Carannante. Termina la prima frazione. Nella ripresa succede di tutto, Naddeo trova il tris ancora su calcio di rigore per la Cavese, due minuti più tardi la Paganese ha l'occasione di accorciare su calcio di rigore dove viene espulso per i padroni di casa Francese, ma Zerlenga si fa ipnotizzare da Caputo che salva così i suoi. Il match termina così con la vittoria della Cavese per 3-1, sfortunata la Paganese che colpisce tre legni nel corso della partita. (TABELLINO CAVESE)

IL TABELLINO DI CAVESE-PAGANESE PRIMAVERA

Marcatori: 23’ rig. Bocchetti (C), 30’ Orefice (C), 34’ Molisso (P), 65' rig. Naddeo (C)

Cavese: Caputo; Donzetti, Quaranta, Francese, Maffei (57' Palladino); Mirante, Digilio, Auriemma (82' Liguori); Bocchetti (57' D’Orta), Orefice (71' Boggia), Naddeo (82' Di Stasio). A disp.: Nunziata, Pipitone, Puzone, Grillo, Vergara, Aversano, Carannante. All. Perrella.

Paganese: Pinestro; Rossi, Carannante, Orta (78' Campanile), Tomolillo; Del Gesso, Natale, Molisso; Cavallo, Trapani (37' Cardinale), Zerlenga (88' Carbone). A disposizione: Sito, Cavucci, Sorrettone, Megaro, ferro, Caiazzo, D'Avino, Ciancililli. All: Matrecano

Arbitro: Esposito di Torre del Greco. 

Ammoniti: Maffei, Francese, Quaranta, Mirante, Orefice, D’Orta (C), Carannante e Rossi (P).

Espulsi: Carannante (P), Francese (C)

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Grosseto, mister Pieri: "Ripartiamo con la consapevolezza dei nostri mezzi"