x

x

 

 

 

 

 

 

Pozzer 7,5: Provvidenziale al 16' su il tiro di Aydinel che avrebbe portato il Borussia sul 2-0. Fa una grande parata sul rigore di Raschl negando al Borussia di tornare in partita. Decisivo.

KInkoue 6,5: primi 10 minuti malissimo, si fa saltare come un birillo da Moukoko nell'azione dell' 1-0. Poi col tempo cresce insieme ai com'pagni e sbaglia molto di meno, giocando una partita di normale amministrazione.

Colombini 6,5: adattato nella difesa a tre, soffre per i primi 20 minuti. Dopo il gol di Perysan come tutta la squadra prende fiducia e forma con Burgio una grande catena che permette ai nerazzurri di costruire svariate occassioni da gol.

Ntube 7: grande prestazione del numero 14. Gioca una partita praticamente perfetta,annulando per la maggior della partita il numero 10 avversario Pherai. Ottimo anche in un uscita. Pilastro della difesa di Madonna.

Burgio 7: sempre tra i più pericolosi, nel primo tempo tutte le occasioni dell'Inter nascono dai suoi piedi. Copre tutta la fascia in maniera perfetta e quando serve ripiega anche dietro.(Dal 58' Sottini 6,5: entra per uno stremato Burgio, non emula la presatzione eccellente del compagno ma comunque gioca una buona partita di gestione del pallone).

Schirò 6,5:lavoro sporco per il capitano nerazzurro.Recupera molti palloni ed è importante per gestire la partita nel secondo tempo

Squizzato 8: che partita! Assoluto padrone del centrocampo,sovrasta a livello tecnico e qualitativo i centrocampisti gialloneri.Nel primo tempo mette in porta prima Perysan poi Fonseca, nel secondo tempo batte un calcio d'angolo al bacio sulla testa del mattatore della giornata Fonseca che firma il 3-1. Esce tra gli applasui al 71'.(Dal 71' Attys 6,5: Entra a partita ormai chiusa ci mette il fisico e qualche buona uscita):

Gianelli 7: qualità e quantità. Lotta come un leone ma allo stesso tempo è capace anche di far girare il pallone con grande qualità. Spesso si inserisce con grande scelta di tempo ed entra in molte azioni pericolose dei ragazzi di Madonna.

Perysan 7: segna il gol che rimette in corsa l'Inter ed sempre tra i più pericolosi con le sue sgroppate tutta-fascia. Per mister Madonna un giocatore fondamentale.(Dal 79' Bonfanti S.V).

Vergani 6,5: lotta fin dal calcio d'inizio con i centrali del Dortmund e anche se gli arrivano pochi palloni riesce a far salire la squadra molto bene. Dopo il gol del pari la squadra prende fiducia e gli arrivano più palloni giocabili e spesso si rende pericoloso. Si procura il rigore da cui nasce il 4-1 al 46',ma lo sbaglia,stampandolo sul palo. Unica nota negativa della sua partita.(dal 71' Lindkvist 6: gioca venti minuti di qualità, ha anche tre grandi occasioni ma è sempre impreciso.)

Fonseca 9: attaccante fenomenale, ha senso della posizione e si muove in maniera sontuosa. Ne segna 3 ma potevano esssere 4 o 5. Sempre pericoloso, unisce velocità e tecnica in maniera perfetta risultando imprendibile e immarcabile per i difensori del Borussia che lo rincorrono invano tutta la partita.(Dal 79' Vezzoni S.V)

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Under 17, i convocati del CT Zoratto per le partite contro Lussemburgo, Irlanda del Nord e Turchia