x

x

Storie di Primavera

Cittadella e Como si sfidano questo pomeriggio per il turno preliminare di Primavera Tim Cup. Nella gara di esordio in campionato nello scorso fine settimana, i veneti allenati da mister Iori hanno trovato il pareggio sul campo della Ternana mentre il Como si è fermato sul campo del Brescia. Tutto in novanta minuti, ch vincerà troverà al primo turno il Milan. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

Partita decisa ai supplementari quella fra Cittadella e Coma. Tanto equilibrio nel match e decisivi i cambi per i lariani che con un rigore nel secondo tempo supplementare sono riusciti a trovare la vittoria e il passaggio del turno. Ad andare in vantaggio, però, sono i padroni di casa con Pilotto che nella ripresa smuove il punteggio dopo una prima frazione terminata sul risultato di 0-0. A tempo scaduto i lariani trovano il pari con Di Giuliomaria e al 109' su rigore Politi trovare il gol del sorpasso. Lariano che dunque avanzano nel tabellone a discapito dei veneti. 

IL TABELLINO DI CITTADELLA-COMO PRIMAVERA

Marcatori: 68' Pilotto (C), 92' Di Giuliomaria (CO), 109' rig. Politi (CO)

Cittadella: Manfrin, Oprean (87' Pierobon), Blesio, Ferrarese (68' Piras), Cecchetto, Bracelli, Saggionetto (79' Giacomazzo), Sessi (87' Cavalli), Pilotto, Thioune (79' Badon), Morana. 

Como: Pallavicini, Liserani (93' Mollica), Cosentino (90' t.s. Pozzoli), Chierichetti, Gennaio, Turato (79' Di Giuliomaria), Gondola (79' Politi), Tremolada (68' Trenchev), Longo, Gatti, Duchini (90' t.s) Mendolia). 

Arbitro: Sig. Milone di Taurianova

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera Tim Cup, Salernitana-Ternana 4-0: i granata calano il poker alle fere