x

x

Sul campo del ‘Gaetano Scirea’ di Bitritto (Ba), i giovani Galletti del Bari ospitano la capolista Catanzaro. I ragazzi di mister De Angelis vogliono cominciare a dare la svolta cominciando a risalire la china a otto Giornate dalla fine; l'Under 19 calabrese di mister Spader, invece, vogliono ottenere altri tre punti importanti e sperare di staccare il Palermo, attualmente a pari punti, che andrà a far visita alla Vibonese, ultima. Una sfida, apparentemente, facile ma che potrebbe nascondere delle insidie per la capolista ed essere, comunque, avvincente.

LA CRONACA

Pari beffardo e vetta della classifica persa a favore del Palermo. Gli uomini di mister Spader non vanno oltre il pari contro il Bari. Alla rete di Schimmenti dopo quattro minuti della ripresa risponde la marcatura di Ahmetaj a tempo praticamente scaduto, bravo a sfruttare una disattenzione della difesa calabrese. Padroni di casa che sfruttano la sconfitta odierna del Bisceglie per affiancarli in classifica a quota 8. Catanzaro che invece rimane al secondo posto a due punti dalla vetta.

IL TABELLINO DI BARI-CATANZARO

Marcatori: 4’ st Schimmenti (C), 45’ st Ahmetaj (B)

Bari: Plitko, De Marco, Colaci, Daddario, Pinto, Amendolagine, Romio, Lops, Daugenti, Dibello, Caldarulo. A disp.: Vitariello, Kapxhiu, Lavopa, Liso, Orlando, Rutigliano Ferrante, Caputi, Ahmetaj, Ferrante, Lorusso, Pannunzio. All. Anaclerio

Catanzaro: Ianni, Talarico, Napoli, Bolognino, Megna, Lombardi, Schimmenti, Ieseppon, Cusumano, Cristiano, Maiore. A disp.: Camastra, Funaro, Martino, Gualtieri, Borgesi, Scavone, Belpanno, Viotti, Santacroce.

Ammoniti: 25′ pt Daugenti (B), 28′ pt Napoli (C), 32′ pt De Marco (B), 38′ pt Amendolagine (B), 10′ st Iseppon (C), 23′ st Maiore (C)

Terna arbitrale: sig. Bonavita Michele (Foggia); sig. Rizzi Andrea (Foggia); sig. Latini Luca (Foggia)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Pontedera-Olbia 1-1: il padroni di casa passano ma gli ospiti, all'ultimo respiro, agguantano il pari, un punto che non serve a nessuno