x

x

Storie di Primavera

Big-match ad alta quota nella quarta giornata del campionato Primavera 2, Girone B. La capolista Benevento, reduce dalla vittoria netta sul campo del Cosenza di sette giorni fa, affronterà davanti ai propri tifosi il Trapani. I granata, dopo due vittorie conquistate in due gare, hanno frenato la scorsa settimana sul campo del Perugia: la squadra di mister Scurto ha raccolto una sconfitta per 3-1. Per entrambe le formazioni i tre punti in palio sono di fondamentale importanza sia per i sanniti che hanno intenzione di restare in testa al Girone B prima della sosta per le nazionali, oltre che per i granata che vogliono tenersi vicini alle zone alte della classifica.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Dopo il successo sul campo del Cosenza, il Benevento non ha nessuna voglia di fermarsi. I sanniti sono in testa alla classifica del Girone B in coppia con il Lecce e proveranno a fare bottino pieno anche in questo sabato per confermare la prima posizione durante la sosta per le nazionali. Mister Romaniello confermerà gli undici visti in campo contro i rossoblu con Garofalo e Mancino in attacco.

COME ARRIVA IL TRAPANI - La sconfitta sul campo del Perugia ha costretto i granata a lasciare la testa della classifica proprio a discapito di Benevento e Lecce. I granata però avranno la possibilità, in caso di vittoria sul campo del Benevento e di mancata vittoria del Lecce sul campo della Juve Stabia, di riportarsi al primo posto nel Girone B. E per farlo, mister Scurto confermerà la squadra vista in campo in Umbria. In attacco confermato il tridente Valenti, Girgenti, D'Anca. Cataldi e Molinari agiranno a centrocampo insieme a Tolomello.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO-TRAPANI PRIMAVERA

Benevento: Carriero, Solimeno Di Ronza, Alfieri, Pastina, Ciaravolo, Pietroluongo, De Rosa, Mancino, Garofalo, Onda. All.: Romaniello.

Trapani: Bruno, Barbara, Laurenzi, Miceli, Fili, Cataldi, Tolomello, Molinari, Valenti, Girgenti, D'Anca. All.: Scurto.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, i risultati della 4^ giornata