x

x

Martelli 6: compie un mezzo miracolo sulla mezza rovesciata di Panicucci. Incolpevole sul goal.

Verza 6: presiede bene la propria zona di campo. Partecipa assiduamente alla fase offensiva.

Van Der Vlugt 6: sui calci piazzati è inmarcabile sfiorando per due volte il goal del vantaggio. Troppo frettoloso in alcuni interventi.

Bura 6: lotta anche con le cattive contro Panicucci. Non sempre preciso in fase di impostazione.(dal 80'Antonciuc:SV)

Imputato 6,5: da vivacità agli attacchi della Spal grazie alla sua velocità e alla facilità con cui salta gli avversari.(dal 73' Cavallini 5,5: soffre le grandi doti fisiche e atletiche di Mbaye)

Marcolini 5,5: si vede poco oggi in mezzo al campo. A causa delle condizioni critiche del terreno è costretto a cercare spesso il lancio lungo.(dal 73'Puletto 5,5: non sfrutta al massimo le pochissime palle goal che gli capitano)

Semenza 6: sfiora la rete del vantaggio con un piattone a giro che scheggia la traversa. Non una partita perfetta ma quantomeno è uno dei pochi realmente a provarci.(dal 45'Martinelli 5,5: buttato nella mischia per dare nuove idee, finisce per adeguarsi al secondo tempo confusionario della Spal)

Macantony 6: la sua velocità e le sue qualità fisiche gli permettono di contrastare bene gli attaccanti del Pisa. Decisivo in un paio di occasioni.

Carrozzo 5,5: nonostante il grande impegno, l'ex Lecce si vede poco dalle parti di Guadagno.(dal 63'Angeletti 5,5: viene controllato bene dalla retroguardia toscana)

Mondele Anzun 5,5: compie molti errori tecnici in mezzo al campo anche a causa delle condizioni critiche del terreno di gioco.(dal 73' Firman:SV)

Boccia 5,5: dovrebbe cercare di qualità al centrocampo estense ma oggi non è decisamente giornata per lui.(dal 45' Deme 5,5: non da l'impatto desiderato alla gara)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Empoli-Benevento, le pagelle degli azzurri: Bocci match-winner, Mannelli attento

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }