x

x

Storie di Primavera

Con un guizzo nel finale di Ronca, l'Avellino centra la vittoria contro la Casertana e chiude al settimo posto in classifica. Una prova positiva per i ragazzi di mister Caruso contro i rossoblù che, con in tasca il terzo posto aritmetico, non hanno comunque sottovalutato l'impegno anzi, hanno dato vita ad una bellissima partita.

Tra i padroni di casa decisiva la rete di Ronca (7), entrato dalla panchina al posto di D'Agosto durante la ripresa. La sua deviazione vincente permette ai lupi di lasciare l'ultimo posto in classifica e chiudere la stagione con un sorriso. Lo stesso D'Agosto (7) ha messo la firma sull'altra rete confermandosi il secondo miglior marcatori dei lupi dietro a Mocanu (oggi squalificato). Molto bene anche Capone (7), un moto perpetuo sulla fascia sinistra, e vicino al gol nella ripresa con il palo a negargli la gioia della rete. Bene anche Di Stefano (6.5), ottima la prova di Bocchetti (7) autore anche dell'assist per il momentaneo vantaggio di D'Agosto. Sempre dalla panchina decisivo l'ingresso anche di Del Grande (7): da una sua giocata nasce la rete del vantaggio poi firmato da Ronca. Rigore fallito da Penna (5.5) nel finale, entra con un ottimo piglio ma tira il pe

Tra i falchetti rossoblù da segnalare l'ottima prova di Franzese (7), autore del gol del momentaneo pareggio al termine di una bellissima azione personale, dopo aver tagliato l'area da destra a sinistra. Buonissima la prova anche di Annella (6.5) che, con le sue giocate, ha creato pericoli dalle parti di Petrone. In avvio di ripresa ha sfiorato un eurogol dai 30 metri, la palla è uscita di poco. In difesa prova di Cecoro (6.5) e Vivolo (6.5), ottimi al centro della difesa. Bene anche De Riso (6.5), sempre pronto ad inserirsi tra gli spazi che creare scompiglio.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Inter, Madonna verso l'addio: scelto il sostituto