x

x

Storie di Primavera

LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO PIU'3

Finalmente riparte anche la Coppa Italia Primavera, a un mese dalla vittoria della Fiorentina sul Hellas Verona con il primo turno. In campo per il primo turno  alle 15 al Vismara il neo-promosso Milan sfida il Brescia in un derby lombardo caldo e ostico. Le due squadre si sono affrontate nell'ultimo campionato di Primavera 2 con una rombante vittoria dei rossoneri di Giunti per 5-0. I rossoneri hanno iniziato bene il campionato di Primavera 1 sbancando Cagliari e intendono continuare il momento positivo conquistando il passaggio del turno e andare più avanti possibile per conquistare un trofeo che manca da 10 anni. Il Brescia arriva a Milano con l'intento di dimenticare la sonora sconfitta e sognare il colpaccio anche in vista del campionato di Primavera 2 in partenza il 3 ottobre. Calcio d'inizio alle 15! Mondoprimavera seguirà il match con cronaca alla fine. 

LA CRONACA 

Vittoria in scioltezza del Milan per 3-1 sul Brescia e passa al secondo turno di Primavera TIM Cup. i ragazzi di Giunti sbloccano la gara al 15' grazie a un rigore di Mionic assegnato per il fallomdi Verzeni sullo stesso Mionic lanciato a rete. Il raddoppio si concretizza al 19' grazie a una triangolazione con Tonin Signorile batte Rovelli. Nella ripresa non proprio esaltante al minuto 80' le rondinelle riaprono la gara grazie a Pojani che chiude un triangolo con Mor e batte Moleri. Il Diavolo chiude il discorso dopo due minuti grazie al solito Di Gesù appenaentrato grazie a una conclusione da dentro l'area. La gara termina qua il Milan passa al secondo turno dovre troverà il Monza nel Derby della Brianza  

IL TABELLINO DI MILAN-BRESCIA

Marcatori: 14' (R) Mionic (M); 19' Signorile (M), 80' Pojana (B); 82' Di Gesù (M)   

Milan; Moleri, Bosisio, Tahar, Michelis, Obaretin, Cretti (83' Stanga), Brambilla (54' Robotti), Signorile (72' Di Gesù), Olzer (54' Capone), Mionic, Tonin (54' El Hilali)  

A disp.:  Jungdal, Desplanches, Oddi, Grassi  

All.: Federico Giunti 

Brescia: Rovelli, Verzeni, Maccherini, Magri (72' Boafo), Danesi, Pojani, Bertoni (66' Mor), Bianchetti, Del Barba, Trezza, Manu (86' Cristini)  

A disp.: Prandini, Butturini, Castellini, Bui 

All.: Gustavo Aragolaza 

Ammoniti: Verzeni (B), Maccherini (B), Obaretin (M) 

Arbitro: sig. Aureliano di Prato 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Napoli, dal Rimini arriva Guarino