x

x

Articolo di Brianti Simone

Juventus, parte il ritiro agli ordini di mister Zauli

La Juventus si è ritrovata venerdì per iniziare a programmare la stagione anche con la Primavera. Primi due giorni di test e poi la partenza per il ritiro in Valle D’Aosta a La Salle. La Primavera ha iniziato un nuovo corso con alla guida tecnica Mister Zauli, che in questi anni ha lavorato bene ad Empoli. 

La Juventus parte per il ritiro e ha confermato in blocco gran parte di classe 2002 (Under 17 n.d.r) che faranno così parte della prossima Primavera bianconera. Alla lista mancano i ragazzi impegnati alle rispettive nazionali e quelli che sono stati chiamati da mister Sarri e dall’Under 23 per i rispettivi ritiri. Di seguito la lista come riportata da giovanibianconeri.it:

CONVOCATI PRIMAVERA JUVENTUS

PORTIERI: Garofani Giovanni, Dadone Filippo, Raina Marco, Sava Razvan Sergiu. DIFENSORI: Anzolin Matteo, Bandeira Fonseca Rafael, Boloca Gabriele, De Winter Koni, Dragusin Radu Matei, Riccio Alessandro Pio, Spina Raffaele, Verduci Giuseppe, Vlasenko Nikita. CENTROCAMPISTI: Ahamada Naouirou Mohamed, Brentan Michael, Francofonte Nicolò, Leone Giuseppe, Penner Nicolas, Poletti Amedeo, Sekulov Nikola, Tongya Heubang Franco Daryl, Zanchetta Federico. ATTACCANTI: Abou Teher Franck, Da Graca Marco Cosimo, Fontana Manuel, Lipari Mirco, Moreno Taboada Pablo.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Cittadella, lunedì al via la Primavera: Rossi nuovo mister