x

x

Storie di Primavera

Un urlo, una gioia, una liberazione. Una forte emozione indescrivibile quella del gol, specie se è il primo tra i professionisti. Come per Samuel Blue Junior Mamona e Lorenzo Sgarbi.

Il primo, ala del Fiorenzuola, classe 2002, in prestito dalla Cremonese, dopo averlo prelevato dalla Vis Pesaro; il secondo, attaccante del Legnago Salus, classe 2001, in prestito dal Napoli - nella foto di Martina Cutrona.

Mamona ha dato il via alla rimonta della sua squadra, pareggiando dopo due minuti dal gol avversario con un gran destro dentro l'area, nonostante i due difensori, dopo aver ricevuto da Currarino. La chiuderà, poi, Nelli all'83°.

Sgarbi ha agguantato la partita all'82°: dopo aver ricevuto lungo dal proprio portiere, Corvi, e difeso bene palla, supera il portiere avversario, regalando alla fine un punto prezioso ai Biancoblu.

Emozione e liberazione, soprattutto per Sgarbi che è tornato nella squadra della provincia di Verona dopo la passata stagione, ma che lo ha visto stare fuori praticamente tutto l'anno per un brutto infortunio. Con la speranza di lasciarsi tutto alle spalle e ripartire alla grande.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Torino-Roma 0-4: la macchina da guerra giallorossa sbanca Biella