Generiche

Serie C, primo gol tra i 'grandi' per Blue Mamona e Sgarbi

L'ala del Fiorenzuola e l'attaccante del Legnago a segno oggi contro Feralpisalò ed il Mantova

28.08.2021 23:39

Un urlo, una gioia, una liberazione. Una forte emozione indescrivibile quella del gol, specie se è il primo tra i professionisti. Come per Samuel Blue Junior Mamona e Lorenzo Sgarbi.

Il primo, ala del Fiorenzuola, classe 2002, in prestito dalla Cremonese, dopo averlo prelevato dalla Vis Pesaro; il secondo, attaccante del Legnago Salus, classe 2001, in prestito dal Napoli - nella foto di Martina Cutrona.

Mamona ha dato il via alla rimonta della sua squadra, pareggiando dopo due minuti dal gol avversario con un gran destro dentro l'area, nonostante i due difensori, dopo aver ricevuto da Currarino. La chiuderà, poi, Nelli all'83°.

Sgarbi ha agguantato la partita all'82°: dopo aver ricevuto lungo dal proprio portiere, Corvi, e difeso bene palla, supera il portiere avversario, regalando alla fine un punto prezioso ai Biancoblu.

Emozione e liberazione, soprattutto per Sgarbi che è tornato nella squadra della provincia di Verona dopo la passata stagione, ma che lo ha visto stare fuori praticamente tutto l'anno per un brutto infortunio. Con la speranza di lasciarsi tutto alle spalle e ripartire alla grande.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 3^ giornata: Abiuso raggiunge Omar in vetta
[FINALE] - Primavera 1, Torino-Roma 0-4: la macchina da guerra giallorossa sbanca Biella