Roma

Roma, capitan Pellegrini sui giovani in prima squadra: "Devono avere la possibilità di sbagliare ma non deve mai mancare l'impegno"

Le parole del capitano dei giallorossi in merito ai tanti giovani fino ad ora aggregati in prima squadra

30.12.2021 22:32

In una lunga intervista rilasciata sul sito ufficiale dell'AS Roma, capitan Lorenzo Pellegrini ha ripercorso, tra gioie e dolori, tutto il 2021 dei giallorossi, arrivando a soffermarsi anche sui tanti giovani che con l'avvento di Mourinho e non sono riusciti ad affacciarsi alla prima squadra. Di seguito le parole:

“So come stanno vivendo questi momenti essendoci passato anche io. Cerco sempre di aiutarli con una parolina o un consiglio quando vedo qualcosa che potrebbe essere fatta diversamente. In generale, devo dire che tutti i giovani che si affacciano in prima squadra si impegnano e danno il massimo ed è questo quello che chiedo loro. I giovani devono avere la possibilità di sbagliare ma ciò che non deve mai mancare è l’impegno, così come la concentrazione. Se sono qui con noi non è un caso: è perché se lo meritano, ma devono continuare a meritarselo tutti i giorni”.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Ancona Matelica, Virgili: "Molto soddisfatto, abbiamo sovvertito i pronostici"