x

x

Ultima sfida del Girone A sarà quella fra Lecco e Pro Vercelli. Partita importante fra due squadre che possono guadagnarsi gli ultimi punti della stagione e sognare un piazzamento tra le prime della classe- La Pro Vercelli in caso di vittoria potrebbe anche giocarsi l'accesso alle Final Four e scavalcare il Novara, al momento primo con appena un punto di vantaggio. 

CRONACA

Crolla nel rush finale la Pro Vercelli. La squadra di Antonio Alacqua, in piena corsa per il primato del Girone A con il Novara, è stata battuta nettamente questo pomeriggio dal Lecco per 4-0. Partita senza storia dal punto di vista del punteggio con i biancocelesti che hanno chiuso sul doppio vantaggio il primo tempo con i gol di Ronci e Malingero su rigore e nella ripresa hanno chiuso i giochi, con Cateni prima e Arienti dopo. Con questa vittoria il Lecco raggiunge l'Alessandria al quarto posto mentre la Pro Vercelli chiude la sua stagione al secondo posto, a 4 punti dal Novara primo.

 

IL TABELLINO DI LECCO-PRO VERCELLI

Marcatori: Ronci (L) al 29’; Malinverno (L) al 33’ su rigore; Cateni (L) al 64’; Arienti (L) all’88’.

Lecco: Bonadeo, Bonsi, Veneruso (Ausanio dal 78’), Sberna, Bosia (Vimercati dal 78’), Medici, Castillo, Malinverno, Ronci (Arienti dal 70’), Romeo (Cateni dal 58’), Haidara (Pezzotta dal 78’). A disposizione: Pulze, Sala, Moja, Cicoria, Fusto, Annibale, Gini. Allenatore: Roberto Mastrolonardo.

Pro Vercelli: Caressa, Imperato (Di Chio dal 46’), Brollo (Roberto dall’87’), Pane, Vetri (Toure dal 41’), Liberali, Mezzatesta, Dall’Olio (Oro dal 78’), Jukaj Maggio, Rosset (Campana dal 78’). A disposizione: Samarxhi, Fiore, Peretti, Runcio, Romano, Grosso. Allenatore: Antonio Alacqua.

Arbitro: Sig. Lodetti di Treviglio.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lazio, a breve il rinnovo di Moro